VERGOGNA A FARMI VEDERE NUDA DAL MIO RAGAZZO!?

Ciao a tutti ho bisogno di consigli temo di essere un caso clinico grave.

Ho 20 anni e da 7 mesi ho un ragazzo di 26 anni che mi piace molto...prima di lui ho avuto una storia di un anno e mezzo nella quale ho perso la mia verginità molto probabilmente finita per le mie insicurezze e paranoie che si ripresentano anche con questo ragazzo.

Premetto che non sono affatto a giudizio degli altri una brutta ragazza anzi, ho un bel fisichino snello, faccio sport quindi sono tonica e allenata bel visino, sono sempre abbastanza curata senza esagerare!non ho mai avuto problemi a piacere ai ragazzi però mi sono sempre portata dietro tante insicurezze in tutto, sul mio fisico che molto spesso odio trovandogli difetti anche poi realmente non ci sono, sul mio carattere.

La mia insicurezza non mi fa vivere bene la mia storia con questo ragazzo sotto il profilo sessuale, insomma in 6 mesi di storia non ho mai voluto farmi vedere nuda da lui...tengo sempre addosso la canottierina e voglio sempre la luce spenta...lui finora mi ha sempre assecon>Update:

piccola rettifica stiamo insieme da 7 mesi abbiamo rapporti da quasi 6 mesi

Comments

• Di norma un rapporto sessuale dev'essere un momento di relax e non di angoscia ò

• Ricorda: lui ti ama, e mentre si sc.opa sicuramente nn si ferma a guardarti, stai tranquilla, sono angoscie inutili, se proprio hai questa paura, fatti vedere nuda da lui e chiedigli cosa pensa, sicuramente sarà soddisfatto

• Dovresti arrivare alla radice del problema...il fatto che tu sia molto insicura è già uno spunto di riflessione, ti preoccupi troppo il che ti impedisce di vivere serenamente la tua sessualità. Di solito un rapporto sessuale dev'essere un momento di relax e non di angoscia! Prova ad aiutarti magari con un pò d'atmosfera romantica e cerca di rilassarti lavorando sopratutto sul tuo difetto di preoccupazioni

• La mia ragazza ha vissuto la tua situazione identica.

Io mi incazzavo xk non capivo il xk faceva così, alla fine è andata a fare una visita psicologica e adesso dopo svariate sedute è riuscita a riaquisire la sicurezza in se stessa, non per i consigli dello psicologo quanto per la presa di coscienza di se stessa che gli ha fatto avere.

Mi ricordo che era così insicura che mentre facevamo sesso non voleva togliere il reggiseno, adesso invece è migliorata tanto e se ne frega delle insicurezze..e adesso mi piace veramente sc0pare con lei.

ti consiglio di andare ad un psicologo, fa veramente la differenza credimi, e miglioreranno sicuramente anke i rapporti fra te e il tuo ragazzo, perchè mi ricordo quello che abbiamo passato, e ammetto che non è stata una bella situazione neanche per me.

adesso va tutto bene, provaci e in bocca a lupo! :)

• Prima o poi lo dovrai fare :P

• piccola retti.fica è il difetto fisico di cui parlavi? Ho problemi a capire le cose, ho un disturbo bipollare.

Sign In or Register to comment.