Sapreste consigliarmi qualcosa di Haruki Murakami?

Premetto che non ho mai letto nulla di quest'autore, però leggendo delle recensioni e spulciando un po' per i siti, ho visto che è molto apprezzato..

Quindi mi sono incuriosita e vorrei leggere qualche suo scritto: quale mi consigliate?

Buona giornata, lettori.

Comments

  • Ho letto solo Norwegian Wood e mi è piaciuto moltissimo.

  • Se vuoi accostarti a Murakami, ti consiglio il suo romanzo più realistico, Norwegian wood: è l'unico che ho letto dell'autore in questione e ti posso dire che non è male, è scritto anche bene (a parte qualche virgola di troppo che non c'è), però mi aspettavo di più, poi ovviamente son gusti.

  • Murakami è sicuramente un grande. Il suo libro più apprezzato è norvegian wood, ed è anche quello in cui meno emerge la sua vena di surrealismo. Il protagonista è un ragazzo di 20anni che si confronta con due figure femminili. Bellissima ed evocativa è anche la scrittura. A me sono piaciuti molto anche i racconti e Dance dance dance.

  • Confermo, il migliore secondo me è Norwegian Wood, mi è piaciuto molto anche A sud del confine, a ovest del sole. Buona lettura :)

Sign In or Register to comment.