Dimenticarlo o Amarlo? Aiuto!?

Qualche mese fa mi sono lasciata con il mio ragazzo, erano stupendi i giorni passati insieme ci amavamo entrambi, però ad un certo punto io mi sono sentita soffocata da questo rapporto non mi sentivo libera non so neanche come spiegarlo era come se mi mancasse l'aria e ci sono stati giorni in cui stavo male senza motivo e l'ho lasciato. lui inizialmente sembrava che non gliene importasse nulla ma si vedeva dal modo con cui mi parlava che, in un certo senso, mi amava e odiava allo stesso tempo- qualche settimana dopo me ne sono pentita ma non sapevo piu che fare non volevo dirglielo perchè mi spaventavo che mi rifiutasse e sopratutto sono molto orgogliosa . Bhè fatto sta che sono passati 3 mesi da quando l'ho lasciato e quasi ogni giorno parliamo e messaggiamo, io lo amo ancora e più di prima non so come dirglielo o se dirglielo, non so se lui prova le stesse cose per me , a volte mi fa capire che ancora a me ci tiene (l'altro giorno parlando mi dice come stai? io bene tu? E lui risponde , ora si quando si sta con le persone giuste si sta bene) non so se dimenticarlo o no, ci ho provato così tante volte a levarmelo dalla testa che alla fine mi sono convinta che fosse impossibile e forse lo è , oppure potrei parlargliene e vedere cosa dice ma non sicura di farcela mi spavento, mi spavento troppo !!!

Scusate se è un po troppo lungo.

Cosa dovrei fare secondo voi?!?

Comments

• Amarlo! Assolutamente amarlo!

Da quello che scrivi sei stata tu a sentirti soffocata e non più libera. Oggi, però, ci soffri e vorresti ancora continuare ad averlo. Tre mesi son tanti. E tu stai male. Prova a vedere se anche a lui tu manchi. Se percepisci questo, chiedi un puntello, solo per parlare. E se lui tiene a te sta tranquilla che ti darà la possibilità di vedervi. Da quello che mi pare lui è un bravo ragazzo. Ma ricordalo sempre: QUANDO AMI cancella l'orgoglio: in amore l'orgoglio è un intruso che non serve affatto. L'amore è spontaneità, tenerezza e purezza. L'orgoglio adesso che l'hai lasciato potrebbe averlo esposto lui a mò di corazza, ma non aver paura. Mandagli un sms.Se c'era amore, ci sarà ancora. Ma fallo subito.Non aspettare. Ciao, auguri e spero per te che torniate felici.. Te lo dico per esperienza.

• bè si. parlagli e digli tutto. anche perchè se lui non ti volesse più, sicuramente non si farebbe più sentire.. quindi digli tutto.....

• credo sia il caso che gli parli apertamente e gli dici i tuoi dubbi , so che è difficile farlo io stessa molto spesso fatico a dire apertamente le cose ma per esperienza personale posso dirti che è meglio provarci almeno eviti inutili malintesi e sai cosa prova lui nei tuoi confronti

Sign In or Register to comment.