problema con STEAM??

un mio amico mi ha prestato new vegas da installare sul mio mac (sto utilizzando ORACLE VIRTUALBOX per far andare windows 8 comprato ieri al mediaworld), il problema è che, connettendomi a steam con il profilo del mio amico(in quanto il codice di sblocco del gioco presente nella confezione è già stato utilizzato da lui) steam si blocca durante l'attivazione del codice dicendomi che il servizio è momentaneamente non disponibile e di riprovare più tardi. Sono 2 giorni che sto provando a far partire sto benedetto codice ma si blocca sempre e oltretutto non si blocca mai nello stesso punto, quindi non è nemmeno un errore di lettura...cosa posso fare?

p.s. non ditemi che è colpa del fatto che windows sta girando su mac, dato che steam e i videogiochi tipo team fortress 2 e apb reloaded funzionano perfettamente, è solo un errore del codice di sblocco.

Comments

  • Sei sicuro che il tuo amico non stia usando il suo Steam mentre lo stai usando te? Solitamente Steam ti funziona senza problemi?

    Effettivamente avere un Mac che emula un Win8 non è il massimo però il tipo di errore non è legato all'emulazione. Per la cronaca era meglio se emulavi un Win7 64bit se ti server per giocoare, W8 da parecchie rogne per i giochi e Steam.

    Ultima cosa, non ti server emulare TF2, esiste la versione per Mac, puoi sempre usare lo stesso account tranquillamente.

Sign In or Register to comment.