Auto d'epoca 95000 km?
Premetto che non me ne intendo di auto d'epoca, ho trovato una Mini cooper del modello vecchio iscrivibile come auto d'epoca a 95000 km (GPL) , 61 CV , a 4500€ . La mia domanda è : sono troppi 95000 km ? Grazie
Premetto che non me ne intendo di auto d'epoca, ho trovato una Mini cooper del modello vecchio iscrivibile come auto d'epoca a 95000 km (GPL) , 61 CV , a 4500€ . La mia domanda è : sono troppi 95000 km ? Grazie
Comments
semmai troppo pochi, per essere credibile. DI MEDIA una vettura viene utilizzata per 20.000km all'anno.
Se per mini d'epoca intendi la mini degli anni 70 (presumo di si) o è stata utilizzata pochisssssimi km all'anno o è stata ferma molto o (peggio) è ferma da molto.
GPL apprezzabile. Chilometraggio buono (fidati, anche se appunto dei valutare se sono reali e come mai non ha più km e se è stata ferma).
Il prezzo semmai è buono è non ottimo. Più che pensare ai km cercherei di trattare un po' facendo leva sul fatto che non è ancora ASI , visto che dici ISCRIVIBILE come auto d'epoca (e non "iscritta").