Problema scheda video e doppio monitor?

Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed eventualmente fosse in grado di aiutarmi, praticamente ho installato nel mio pc una scheda video ATI Sapphire RADEON HD 4650, e vorrei installare un secondo monitor, premesso che sto attualmente usando l'uscita DVI attualmente, il secondo monitor avevo intenzione di collegarlo all'uscita VGA, ma purtroppo non mi visualizza nulla, ho configurato il tutto correttamente e il monitor secondario rileva il segnale, addirittura quando modifico la risoluzione del monitor secondario mi visualizza un messaggio di sistema del monitor con scritto: RISOLUZIONE CONSIGLIATA 1360 x 768... fornisco tuti i dati in modo da potermi aiutare...

Il software che gestisce i monitor è il famoso Catalyst, sistema operativo Windows 7 Ultimate,

Monitor Primario: SAMSUNG SyncMaster 2243NW risoluzione 1680x1050

Monitor Secondario: LG FLATRON W1943SB alla risoluzione consigliata, ovvero 1360x768

10 punti a chi mi risolve il problema...grazie 1000

..prego di evitare risposte banali (del tipo: il cavo è collegato?), sono un tecnico, quindi prima di chiedere qui ho fatto tutte le verifiche del caso (cavi, monitor ecc) probabilmente sarà un problema di configurazione non saprei...grazie 1000

Update:

Grazie per la risposta....e per l'aiuto...ecco le info che mi hai chiesto: ...............ma vaff

Se è solo per prenderti punti vai a rispondere a un'altro, mi faresti un'immenso piacere

Comments

  • Beh prima di tutto era consigliabile prendere due monitor con la stessa risoluzione e la stessa frequenza (es.60HZ) . poi devi guardare se i monitor supportano HDCP .

    se tipo la tua scheda ha solu un'uscita VGA devi prendere un'adattatore uguale alla uscita VGA ...tutti due i schermi devono essere collegati in VGA se no funziona solo uno... di solito sono questi i problemi...

Sign In or Register to comment.