problema assassins creed pc?

ho appena comprato assassins creed per pc su steam..il problema è che dopo 5 minuti di gioco si impalla, devo uscire, chiudere e rientrare nel gioco..solo che poco dopo, appena vado oltre il punto in cui si blocca si riblocca di nuovo..qualcuno sa dirmi il perchè e come posso risolverlo?

Update:

mi sono dimenticato di aggiungere che quando mi esce sul desktop compare scritto in basso "il driver video ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato"

Comments

• hai provato a fare il test della potenza del pc? si trova dentro il cd..no xk siccome il gioco è bello pesantuccio ( 7 giga se non sbaglio), se hai un pc poco potente allora purtroppo è normale che si blocchi..

• Xkè Hai laptop Vecchio O Scheda Video Con Requisti Orribbili Fatti laptop Con Questi Requisti: SISTEMA OPERATIVO: abode windows XP o abode windows Vista (non compatibile con le versioni a sixty 4-bit di questi sitemi operativi) PROCESSORE: Intel® Pentium® D twin center 2.6 GHz / AMD Athlon™ sixty 4 X2 3800+ (raccomandati Intel center® 2 Duo 2.0 GHz / AMD Athlon sixty 4 X2 4400+ o superiori) RAM: a million GB con abode windows Xp / 2 GB con abode windows Vista SCHEDA VIDEO: scheda video 3-D 256 MB compatibile con Direct X 10.0 o Direct X nine.0c e Shader kind 3.0 o superiori SCHEDA AUDIO: scheda audio compatibile con Direct X 10.0 o nine.0c (raccomandata compatibilità con sistemi 5.a million) DIRECT X: DirectX nine.0c o 10.0 (incluse nel disco) DVD-ROM: DVD-ROM twin-layer

• pure a me si blocca dopo un pezzo io l'ho disinstallato e reinstallato e ora non si blocca piu

Sign In or Register to comment.