Gravidanza o no?! Ragazze entrare?

l'ultima volta che ho avuto un rapporto sessuale è stato all'incirca quasi un mese fa, ma non è stato completo..ero quasi vestita! Ovviamente per rimanere incinta serve la penetrazione (come tutti sappiamo). Ma mi spaventano i 7 giorni del ritardo del ciclo e la voglia assoluta di mangiare in continuazione,sento spesso dolori all'utero..😕 stress non ne ho,perchè a volte mi è saltato proprio per quello..anche perché le altre volte è sempre stato regolare ..non so a cosa sia dovuto questo ritardo! Secondo voi?

Comments

• Non ho capito se ti sei fatta penetrare o no, il fatto che eri quasi vestita non capisco che c'entra, uno può fare sesso anche con i vestiti addosso.

Se ti ha penetrata e non indossava il preservativo allora c'è rischio che tu sia rimasta incinta.

Se non ti ha penetrata, allora la causa è un altra.

• Ciao,

come da sola dici, è impossibile essere incinta se non c'è stato un rapporto completo, addirittura da vestita.

Lo chiami rapporto sessuale, ma senza una penetrazione che rapporto sessuale eh? Al massimo sarà stata masturbazione reciproca.

Cmq puoi stare tranquilla secondo me. I sintomi che senti sono cmq identici a quelli pre ciclo

• Lo spirito santo sbòrra dove vuole, amica mia.

Sign In or Register to comment.