Paranormal Activity censura?

Qualcuno che è andato al cinema a vedere Paranormal Activity mi sa dire con esattezza che divieto prevede questo film? Vietato ai minori di 14-16 o 18 anni? Io ne ho 17 e se dovesse essere vietato ai minori di 18 anni sarebbe una gran cazzata, scusate..

Grazie!

Comments

  • IO L'HO VISTO IERI E NON è VIETATO ASSOLUTAMENTE!! E COMUNQUE NON FA NEMMENO PAURA....LA VERSIONE AMERICANA IN ITALIA è STATA CENSURATA!

  • guardalo tranquillo! io l'ho visto..poi ho visto l'originale , e come al solito in Italia è stato CENSURATO! le scene che fanno paura le hanno tolte! che nervosooooo! mi sn rotto di questa censura

  • Se ti piace il genere vattelo a vedere...comunque consiglio a tutti di acquistare il dvd che non sarà censurato e li poi voglio vedere quanti commenti negativi ci saranno!! Quello che abbiamo visto noi non è il film originale!! è tutto censurato!!!

  • io l'ho visto ieri notte... risparmia i tuoi soldi, non andare al cinema! te lo noleggi appena esce il dvd oppure lo scarichi! io ho passato molte scene ridendo pensando che l'entita' fosse chuck norris, poi altre scene fanno sbellicare dalle risate! le scene di tensione sono proprio poche e il finale, beh lasciamo perdere....

  • è vietato ai minori di 14 anni.. sono andato ieri a vederlo ed è 1 cagata.. nn fa paura x niente.. è noiosissimo..

  • io ho 14 anni e l'ho visto ieir...il film in sè non fa per niente paura, anche se credo che molte scene siano state tagliate nella versione che proiettano qui in italia...la versione senza censura è quella che hanno trasmesso negli USA...ciao ;D

  • Mah non credo.. Anche perchè una mia amica (16 anni) ha detto che è andata a vederlo e che non fa per niente paura.. :)

  • Non mi sembra ke sia vietato....

  • Sinceramente... Io non ho sentito parlare di nessuna censura... Anzi... molti mi hanno detto che non fa MOLTA PAURA e gli sembra strano che "abbia terrorizzato tutta l'America" comunque io ho 14 anni... e.. Non vedo l'ora di andarmelo a vedere! :D

Sign In or Register to comment.