Aprilia Rs 125: Ripotenziamento?

Ciao, voglio comprare una Rs 125. ma però voglio guidarla con un po di sprint in più. se li cambio marmitta, candela, carburazione, ecc... da portarla ad una potenza ben oltre gli 11 kw, viene considerata illegale? se mi fermano cosa succede? come possono accorgersi? se vedono la marmitta diversa cosa devo fare? Se mi vedono andare troppo veloce? Quanto costa il kit, e con il kit come posso farla passare legale? Vi sarei grati se mi rispondeste!

Comments

• certamente , è illegale , ritiro patente , mezzo e multazza.

sei abilitato a guidare solo 11kw , per legge non si puo mettere mano liberamente su un motore , variare qualsiasi cosa sul libretto è perdere omologazione stradale.

se trovi il ******** anche senza motivo ti manda a revisione e... ciao .

la marmitta se omologata con certificato e codice non è un problema , però è considerata sempre una variazione a libretto , se vogliono essere ******* guardano il cod. sul libretto.

se ti vedono veloce rischi la patente e se ti becca un radar ti mettono pure le mani in tasca , io non ho piu 6 punti e 70 euro per un radar , per aver girato irregolarmente con un vecchio cross 800 euro di multa, ho la mia esperienza...

sul sito di polini e malossi (o ebay) trovi i prezzi per la tua moto , non ci hai neanche specificato l'anno...

io sono fiero di aver avuto un R125 e di non averlo neanche toccato , è uno spreco buttare soldi per un 125cc , di aver iniziato a 16 anni ad andare in pista con dei 600cc e ora che ho 18 anni posso dire di saper veramente guidare una moto e pure delle gran moto , guarda la mia foto profilo...

è inutile rischiare in strada , se ne hai le possibilità vai in pista

• ciao anch'io ho l rs pero con il polini one hundred sixty ,comunque su ebay ci sono dei potenziamenti completi anche con marmitte tipo giannelli e vanno dai 4 hundred a seven hundred euro pero con l. a. jolly moto e le istruzioni su come ripotenziarla e carburarla

Sign In or Register to comment.