Test d ingresso igegneria navale?
Salve vorrei unq diritta su cosa devo ripetere x fare il test di igegneria navale a Napoli o altri istituti .
Qualcuno che lo ha fatto in passato puo darmi una diritta , grz in anticipo
Salve vorrei unq diritta su cosa devo ripetere x fare il test di igegneria navale a Napoli o altri istituti .
Qualcuno che lo ha fatto in passato puo darmi una diritta , grz in anticipo
Comments
io ho fatto il test d ingresso a ingegneria a Bologna l anno scorso e era un test di 80 domande se non sbaglio...con parti di matematica,logica.chimica e fisica,e comprensione del testo...la comprensione del testo si fa abbastanza agevolmente...basta non perdersi troppo nel leggere la stessa cosa 5 volte...è ovvio che devi sapere abbastanza bene la matematica e cavartela con la logica...chimica e fisica erano domande generali che comunque non ti influenzavano molto nel esito finale perchè non erano molte...se vuoi un consiglio...io ho comprato alla Feltrinelli uno di quei libri che ti aiutano nel ammissione ai teste c è anche quello specifico per ingegneria...io fossi in te lo comprerei perchè è una buona base e se prendi quelli che hanno sia teoria che quiz ,la teoria ti viene utile anche nei primi corsi dell anno per riallacciarti alle cose fatte alle superiori
spero di esserti stato utile