Aiuto paura gravidanza help?
Ciao a tutti! Il nove luglio ho avuto un rapporto protetto con il preservativo. Il 30 con due settimane di ritardo mi sono arrivate le mie cose. Sono durare 4gg e sono state uguali al solito. Dal 9luglio ad oggi non ho più avuto rapporti sessuali e adesso ho un ritardo di 4gg. Avendo avuto le mestruazioni il mese scorso e impossibile che io sia incinta vero??grazie in anticipo
Comments
no, se hai avuto il ciclo e non hai avuto altri raporti non devi preoccuparti, saranno di nuovo in ritardo, magari se vedi che continuano così, vai a fare un controllo per verificare che sia tutto ok:)
hai 24 anni ... non mi sembri tanto piccola, cucciolina cara.
ti racconto la mia storia....
ho avuto un rapporto protetto per tre mesi di seguito senza nessun ritardo ho avuto le mie cose tredici giorni dopo il mio ciclo ho scoperto di essere incinta avevo tre mesi e tredici giorni... ho chiesto alla ginecologa perché avevo il ciclo mi ha risposto che erano solo delle perdite possono capitare a tutte le donne durante i primi tre mesi di gravidanza.. oggi mia figlia ha 8 mesi.. il suo nome è NATHALY e la amo tantissimo.. ti auguro il meglio.. ciao
Ma certo che non sei incinta, stai tranquillissima.
Scusa ma io continuo a non capire...non prenderla sul personale,ma mi spieghi come possiamo aiutarti? Qui non si tratta di risolvere un problema di matematica...
Sai cosa succede quando si cade dalla bici?ci si puo' far male,quindi si presta la massima attenzione per non cadere
Sai cosa succede se hai un compito e non studi?puoi prendere un'insufficienza,allora se uno vuole evitare l'insuff studia per prepararsi al meglio al compito
Sai cosa succede se si hanno rapporti sessuali non protetti (e talvolta anche protetti,dato che non ci sono anticoncezionali che hanno una garanzia al 100%) ?si puo' rimanere incinta,se non desideri una gravidanza,eviti di avere rapporti non protetti...se decidi di avere un rapporto non protetto,devi prenderti le tue responsabilita'...non mi interessa sapere se hai 16 anni o 40,se sei matura da avere rapporti e da averli non protetti ti assumi le tue responsabilita' qualunque siano le conseguenze delle tue azioni...
Perdona lo sfogo,non ce l'ho con te,ma in questa sezione non si vive piu'...tutte domande uguali...se avete 16 anni e avete paura di una gravidanza pensateci prima e non dopo!!!!!!!!!!!!!!
Non preoccuparti
impossibile,non mi preoccuperei se fossi in te.
Poi come tu stessa hai affermato il 30 luglio ti sono arrivate con due settimane di ritardo!
Non so quanti anni tu abbia ma un saltino dal gine(solo per non avere l'ansia tutti i mesi) lo farei per capire come mai ti arrivano in ritardo,magari poi ti da la pillola anche per regolarizzarle!!
bacioni ciaooo