Aiuto!! Acne estate peggioramento?

Ciao ho 21 anni e soffro di acne da circa 1 anno. Sono stati da alcuni dermatologhi e mi hanno prescritto prima epiduo gel, poi dalacin, poi eritromicina ma per adesso niente da fare. Anzi, dopo un periodo in cui sembrava stava per passare (maggio) con l arrivo Dell estate é peggiorata ancora e adesso ho molte macchie rosse e punti bianchi sul viso. Mi hanno detto che é dovuta alla barba che stenta a crescere, il pelo non riesce a uscire e si infiamma. Cosa posso fare? Quando sto al sole metto sempre protezione 50 così da non correre rischi di alcun tipo. Avete provato qualche cura d estate per farla passare? A qualcuno di voi finita l estate é peggiorata la situazione o migliorata? Sto male per questa cosa

Comments

  • devi abbronzarti, aiuta.

    in estate la pelle diventa più grassa per il sudore, quindi devi cercarla di tenerla più "secca" possibile.

    e metti una protezione più leggere, non è che con i brufoli devi proteggerti più di una persona qualsiasi.

    come crema ti consiglio la benzac 10.

  • Se stai cercando una soluzione efficace per elimare l'acne ti consiglio questa http://eliminareacne.netint.info/?5i1H

    Circa l'80% di giovani soffre di acne e i sintomi sono piuttosto evidenti. L'acne pomorfa presenta comedoni, papule, pustole o noduli. La manifestazione dell'acne varia a seconda del tipo di pelle.

  • L' acne è un' infiammazione a carico delle ghiandole sebacee, con produzione di pus, generalmente localizzata sul viso e sulla schena. Tali ghiandole sono poste sotto il bulbo pilifero e producono un acido, il sebo, che riveste, protegge ed ammorbidisce con un sottile film tutto il nostro corpo. IL testoterone sviluppa la produzione di sebo, mentre l'estrogeno la inbisce. Agenti patogeni si possono annidare alla base del pelo, soprattutto se ce' uno squilibrio ormonale, frequente nei giovani, dando origine al fenomeno infiammatorio.

    Interventi a supporto consigliabili (minimo 3 mesi )

    Aloe vera gel , aloe vera gelly , aloe liquid soap .

    questi prodotti non li trovi nei negozi .

    Se sei interessato [email protected]

    skype eugenio.tesser1

    www.succoaloevera.it/ten

    Ciao Nadia.

  • ciao allora anche io faccio la cura per l'acne anche se il mio non è grave. Purtroppo in estate nn esistono cure per l'acne, poichè utilizzando quei prodotti la pelle diventa molto ma molto delicata e siccome in estate raggi solari sono molto potenti rischi di ustionarti. Per l'estate il dermatologo avrebbe dovuto darti una crema di mantenimento, da mettere la mattina o la sera in modo che fino a settembre/ottobre mesi in cui tu riprenderai la cura, la pelle è restata come tu l'hai lasciata a maggio, senza peggiorare più di tanto!..Inoltre un'altro consiglio è quello di esporti al sole, ovvero i raggi solari fanno seccare la pelle e quindi evitano la comparsa di brufoli e seccano quelli vecchi. Vai una bella settimana al mare e noterai numerosi miglioramenti! Buona fortuna :)

  • Ciao, puoi trovare giovamento se segui questo articolo: http://makeupnaturale.com/acne-e-brufoli-bye-bye-c...

Sign In or Register to comment.