sto ngrassando a dismisura ma nn riesco a fermarmi...AIUTATEMI è URGENTE?

stamattina m sn alzata cn una fame allucinante....e ho mangiato come un bue...m sento in colpissima...

colazione ore 6 del mattino: 1 yogurt da 140 kcal + 4 fette biscottate con marmellata e un pacchetto di zerogi

alle 9 ho mangiato 3 fette di pane con marmellata e un po di biscotti...lo so che nn va bene come spuntino ma a disposizione avevo sl quello

pranzo 12.30 insalata una fetta di mortadella con una fetta di pane e un gelato alla frutta(sn stat obbligata da mia madre)

sn an>Update:

Sn alta 1.68 e peso 48.5..voglio tornare 45 kg....entro giugno...ma a voi nn sembra davvero che abbia esagerato?io m sento gonfissima anche perche sn intollerante al latte e il gelato m gonfia...

Comments

• Ovviamente lo sai che sei sottopeso non so perchè tu voglia arrivare a 45 kili sarà la moda io sono alta come te e ne peso dieci in più!!!!

cmq non hai mangiato tanto ,anzi però eviterei la mortadella ,non è buona ,meglio il prosciutto sgrassato ,la bresaola ,il tacchino ,sono meno cattivi per la linea e per la salute !direi almeno 100grammi che su per giu sono4 fette di prosciutto,magari mangi quello e l'insalata con volendo una fetta di pane!

Non saltare la cena ,ma mangia ,se proprio sei decisa ad arrivare a45 kili che secondo me è un peccato,e che rischi di perderti il seno per strada...

mangia verdura cotta ,una bel piatto di spinaci con limone quindi nessun condimento che ti ingrassa ,in più vitamina ce poi un petto di pollo hai ferri con spruzzata di limone !così avrai le proteine che in una fetta di mortadella sono poche ,ti sazierai non sarai gonfia, perchè la verdura non ti appesantisce,andrai al bagno senza problemi ..e! starai bene, senza rischiare svenimenti !!!Poi magari dopo un paio d'ore ti potresti mangiare un arancio così hai le vitamine della frutta e tanta vitaminac !!!Per il gonfiore ,cmq visto che sei intollerante al latte ,puoi prendere l'enterogermina, probiotici fermenti lattici vivi che ti risistemano la flora batterica alterata e dovrebbero aiutarti a sgonfiarti!!!!

Spero che seguirai i miei consigli sono cose imparate a contatto con un dietologo quindi sfruttale!!

un bacione e veramente sei alta per arrivare a quel peso !!!!!

ciao Mely

• Spero tu stia scherzando! Io sono alta 1.70 e peso 56kg e non sono mica grassa... Vado in palestra regolarmente e faccio pasti abbastanza equilibrati. Se mi mangio un gelato anche se mi si gonfia la pancia non mi faccio mica le paranoie!

Secondo me tu avresti bisogno di riflettere un attimo... Vuoi veramente essere una scopa che cammina? Scusate la brutalità, ma agli uomini piacciono un pò di forme...

• Ma sei matta? tu sei sottopeso, dovresti pesare in base alla tua altezza 55-60kg.ma prchè non chiedi a noi uomini se ci piacciono le donne tutte ossa? Credi a me ingrassa un altro poco e vedrai che curve avrai e ti renderai conto che avrai più successo con i ragazzi.Ma quanti anni hai? sei sicuramente molto ragazzina,Ciao spero di averti convinto.

• ma dai...perchè dimagrire ancora?

non temi di perdere le tue forme e, peggio ancora, le mastruazioni?

• a me sembra che sei già sottopeso così, perchè perderne ulteriormente?

A parte che manco hai mangiato chissà che... ho letto "come un bue" mi aspettavo mezzo litro di latte intero con biscotti finchè non ho finito il latte, poi fette biscottate e nutella, o cose così... invece hai fatto una colazione normale come quella che faccio io.... mah...

• No, se non ceni domani mattina ti alzi ancora con tantissima fame e mangeresti ancora troppo! Lo sport va benissimo poi mangia una cena a base di frutta e verdura, poi domani mattina vedi come ti senti, se hai ancora troppa fame prova a cena ad aggiungere alla frutta e alla verdura un formaggio ma non tanto.

Ricordati che piuttosto che non mangiare, è molto meglio MANGIARE POCO altrimenti l' organismo ne risentirebbe e non va bene...

Ciao

• Cosa vorresti "tenerti" più di così?

• Ancora non sei svenuta?

• ...stai ingrassando a DISMISURA mangiando così??...mmm...se io mangio solo le cose che hai mangiato tu probabilmente non mi reggerei neanche in piedi...:D

• scusa ma stai scherzando?

nel senso.. mica hai mangiato tanto!!

hai fatto 6 km e ora aerobica. hai già smaltito tutto e se sta sera non ceni domattina ti risveglierai ancora con un sacco di fame!!

scusa se ti chiedo..ma quanto pesi? quanto sei alta?

o cileo vedi che la mia domanda era con cognizione di causa!! sei troppo magra per l altezza che hai!! per favore.. va che sembri un manichino vestito!! mangia regolarmente di tutto e se sei intollerante al latte evitalo ma non per i gonfiori ma perchè ti fa male. mi raccomando ragazza mia.. e se proprio sei cosi convinta di dimagrire dovresti farti vedere da un medico...

Sign In or Register to comment.