Problema Assassin's Creed 2?
ciao ragazzi,ho un problema con assassin's creed 2 su xbox 360.
dunque ho completato il gioco diciamo quasi al 100%,tutti gli obbiettivi sbloccati,ho scaricato tutto da uplay,tutte le piume,insomma proprio tutto....o QUASI.
dunque une mesetto fa ho scaricato da uplay la speciale mappa di monteriggioni che ti fa accedere alla cripta della famiglia auditore,in fretta e furia la completai SENZA RACCOGLIERE I 2 TESORI ALL'INTERNO...
dopodichè mentre mi accingevo a completare il gioco mi ricordai dei 2 tesori dimenticati,il gioco se torni davanti alla porta non ti fa rientrare nella cripta,ma se vai nel DNA del menù pausa ho scoperto che si poteva ricaricare il ricordo.
PREMESSA,SONO AL 97,6 o 8 di sincronizzazione totale.
sono rientrato nella cripta TRAMITE RICORDO DEL DNA,ho preso i 2 tesori,ma...
NON ME LI CONTEGGIA!!!!!!!!!!!!!!!
mi segna ancora 328 TESORI SU 330......
però se rientro nella cripta,sempre tramite il dna,i tesori SONO GIA' APERTI.
la domanda insomma é:me li conteggia quei 2 tesori nella sincronizzazione totale o sono spacciato a condannato a ricompletarmi tutto il gioco solo perchè dimenticai di raccoglierli durante la prima esplorazione della cripta auditore???
inoltre per completarla al 100% è necessario completare i contenuti scaricabili(la battaglia di forlì)o si dovrebbe raggiungere il 100% anche senza di essi?
Comments
Io i tesori non li ho presi tutti, ma la sincronizzazione al 100% l'ho raggiunta cmq.
guarda che i tesori delle cripte non mi sembra li conteggi... probabilmente te ne mancano altri in giro
x raggiungere il 100% devi avere le espansioni... ma non si serve a nulla arrivare al 100%, non dà trofei nè nulla, solo soddisfazione