aiuto consiglio pastore tedesco...!!!!?

salve volevo sapere se posso far accoppiare una pastore tedesco di 8 mesi???oppure può essere pericoloso...!!

Update:

il pastore è femmina

Comments

  • No, assolutamente, il suo sviluppo non è ancora completo, causeresti solo gravi danni. La crescita psico-fisica del pastore tedesco, in genere, si ritiene conclusa tra 1 anno e mezzo e due anni. Prima del 2°-3° calore, quindi, la cagna ha un fisico ancora poco adatto a sostenere lo sforzo di gravidanza, parto e allattamento, e dal punto di vista caratteriale, è acora troppo poco matura per poter seguire i cuccioli al meglio (la madre insegna ai piccoli i fondamenti della convivenza con gli altri, come la regolazione di gioco e morso e le manifestazioni delle emozioni, nonchè l'imprinting).

    Aspetta ancora un po', quindi, vedrai che non te ne pentirai!

  • Ciao, no è troppo presto, aspetta almeno il 2calore.. ciao

  • faresti accoppiare tua figlia a 12 anni??????????????? non credo quindi nemmeno la tua cagna è pronta per essere accoppiata...

  • A 8 mesi? Assolutamente no! Aspetta un anno e mezzo o due, posso immaginare la tua voglia di fare accoppiare il tuo cane però a 8 mesi non è consigliabile, è come se a te ti avessero fatto fare figli a 14 anni, fidati, aspetta ancora un pò!

  • Si ke è pericoloso lo so xk il mio cane pastore tedesco di quasi 8 mesi i miei lo hanno fatto accoppiare cn una cagna..e i cuccioletti nn sono usciti benissimo uno x esempio gli è uscito cn la gamba storta..io ti consiglierei di aspettare..=)

  • Non è pericoloso, ma è ancora un cucciolo quindi dovresti aspettare ancora qualche mese.

  • mmmmmmmmmmm

  • forse è meglio di no... aspetta ancora 5-6 mesi che il tuo pastore tedesco cresca...

  • 8 mesi è troppo piccolo,i cuccioli potrebbero nascere malati o con qualche disformifimo. Una ragazza che conosco fece accoppiare il suo setter di 9 mesi con la sua labrador di un anno e nanquero rachitici. Aspetta uno-due anni ^^

  • Aspetta almeno altri 3 mesi.

Sign In or Register to comment.