Dinuovo caos.................................................?

Ebbene oggi mentre lavoravo mia madre ha avuto una ricaduta inaspettata ed ora e' fuori dalle 10 del mattino fuori piove...l'abbiamo cercata dappertutto....ma non l'abbiamo trovata....per la polizia ci vogliono 24 ore.....

E di nuovo cosi'....non ce la fo piu'!!!! Sembrava stesse bene ed invece....ecco la ricaduta...chissa cosa le frulla per la testa la scorsa volta diceva che ci doveva proteggere dall'esterno e che era una strega ora cosa sara'??Non fa niente di male....ha depressione passiva...non violenta...e solo che ogni volta e' quando meno te lo aspetti!!!

Il fatto che sono anni che e' cosi...solo che noi la vogliamo con noi...non vogliamo che stia in uno di quei ricoveri...perche no!!

Sarebbe tutto piu' semplice se starebbe la...ma non riceverebbe il nostro affetto...!!Ma perche' fa cosi...cavolo lascia un biglietto con su scritto dove sei..almeno..ora sabato sera al vento...nottata in bianco..tanto so che non riuscirei a dormire...voi al mio posto che fareste se fosse vostra madre...!!! io ho circa 22 anni...e sono stanca e stufa....sono la mamma wendy....in casa....perche' delle volte le mie sorelle si sentono tipo i bambini sperduti...ed io sono wendy...che racconta..storie e insieme affrontiamo tutto..!!!Ma e' ora di crescere andare avanti...e come si fa a guardare al proprio futuro se ce questo fardello.....???Voi cosa fareste??

Update:

E..Potterin secondo te cosa abbiamo fatto fine a pochi minuti fa'???

E' gia successo un altra volta ...e l'abbiamo cercata dappertutto..e la ritrovammo la mattina seguente...

Ed e' inutile sto in una citta non in un pasino..e' come cercare un ago in un pagliaio...non ho una squadra di ricerca siamo in 3!!

Update 3:

Grazie l'Orima!!

Ma si e' in cura..la segue un medico...e la scorsa volta e' stata ricoverata in uno di questi centri....Si...si puo' curare...ma il problema che lei anche se e' anni che cosi' non l'ammette anche contro prove evidenti lei sta bene..per lei e' cosi noi da anni secondo lei siamo in torto...anche il medico e' in torto..questo e' il problema!!!

Mi fa piacere che una persona seria abbia risp. e ammiro il fatto che tu sia uscita fuori..ma e' anche grazie a te alla tua volonta' che ne sei uscita e a lei manca!!!Grazie mille !!!!!

Comments

  • Ciao Kate,

    Lo so, è una brutta situazione. Il guaio è che molti 'depressi' rifiutano la malattia... è una disturbo che colpisce la mente e per questo credono che accettare la situazione corrisponda a dichiararsi pazzi.

    In realtà non è così. La depressione ha due origini: psicologica e biologica. In verità, al contrario di ciò che comunemente si pensa, la parte psicologica gioca un ruolo minimo: le sensazioni possono aggravare la situazione, ma difficilmente una persona non 'predisposta' cadrà in depressione.

    Ora arrivo al punto. E' importante sapere che è la parte biologica che assume un ruolo fondamentale, la parte che il paziente non può controllare. Ciò significa che per quanto si tratti di una malattia particolare non c'è nulla da vergognarsi, non c'è nulla di male nell'ammettere la depressione. E' una malattia come un'altra. Nessuno si vergogna d'essersi buscato una polmote, d'aver preso il tetano o l'influenza... e nessuno, ripeto, dovrebbe vergognarsi della depressione.

    Se tua madre rifiuta di curarsi dubito che il medico abbia fatto un buon lavoro. E' importante che lei sappia che non ha colpe.

    Riguardo a te... fatti coraggio, la depressione si può curare nella quasi totalità dei casi. E' una situazione pesante, ma vedrai che passerà.

    Ps: cerco di rimediare al tuo sabato sera andato a farsi benedire con un grosso bacione... sai, sono bello come jonny deep.

    Ps2: non è vero, non sono bello come Jonny Deep, ma spero d'averti fatto un po' sorridere.

    Ciao ciao, Kito.

  • intanto complimenti per la cura e l'amore che hai per la tua mamma,sei giovane epotresti pensare ad assumere un atteggiamento egoista,,,e sbattertene di lei...invece,,sei qui,,,chiedi pareri..ci stai male,non dormi....piccola...sei GRANDE....sono una mamma,e d ho figli della tua eta'---ho passato dei momenti di depressione,e se non avessi avuto loro al mio fianco....non avrei davvero superato quel momento,,,,ti domando pero' una cosa...avete fatto analisi a vs,madre?...ci sono patologie gravi e meno gravi...tutto dipende dal tipo di malattia che ha...se scuote fortemente le vs.vite o se mette a repentaglio la sua vita,non e' meglio farla curare in un istituto...non dico per sempre...finche sta' meglio....sarebbe per il suo bene ed anche per il vs..pensa a come ti sentiresti se le accadesse qualcosa ora???---a volte vogliamo fare cose che in realta' non possiamo...la medicina e certe cure possono aiutare i parenti ed i malati----ti ammiro per il tuo spirito,e la unita' che cerchi di mantenere con i tuoi fratelli---ma analizza la possibilita' di una cura in luoghi adatti...ti sentirai piu tranquilla e sara' solo per un periodo.....alla fine e' una patologia come altre...va curata e seguita...senza per questo farle sentire la mancanza d'amore---chi ama un figlio lo fa anche operare...se serve a salvarlo...auguri.

  • devi avere molta pazienza um giorno verrai ricambiata ciao

  • Ma scusa con tutto rispetto, MA STAI SCHERZANDO o hai veramente dei problemi seri???

    No perchè se fosse veramente come tu dici mi spiace molto sinceramente non so che dirti, solitamente qui postiamo domande un po stupide senza senso.

  • mi dispiace

  • veramente mi dispiace veramente tanto...ma scusa invece di stare qui vai a cercarla (senza offesa) cmq io ti direi di nn abbatterti prima di tutto...e di aiutare tua madre perchè lei nn vuole causare questi problemi cmq ti accendo una stellina e spero k ritroviate vostra madre

  • nn so ke dire

  • Guarda... ho letto tutto ma non so cosa aggiungere... hai detto tutto tu...

  • penso ke tu abbia sbagliato sez.dovresti andare a sociologia ....scusa eh

  • Intanto hai fatto tanti errori di grammatica e comunque mi dispiace

Sign In or Register to comment.