Trucco e acconciatura al primo appuntamento?!Consigli?!Entrate,è urgente!Grazie:)?

Ho i capelli castano chiaro,due meche azzurre che di solito metto da un lato,capelli mossi-ricci che mi arrivano di qualche centimetro sotto le spalle...

Occhi color nocciola e qualche pustola sul viso,non molte!Viso ovale.

Come mi trucco per valorizzare il mio viso ma non essere troppo volgare?

P.s:Ho 13 anni ma ne dimostro almeno 15.

Grazie a tutti:)

Acconciatura?Li piastro lisci o mantengo il mio riccio naturale?Grazie a tutti:)

Comments

  • ricci naturali e sciolti, se è il primo appuntamento devi colpirlo come sei.. non fare come me col mio ex che abituato a vedermi liscia se mi vedeva riccia metteva il broncio -.-"

    allorrraa se hai un po' di imperfezioni metti uno strato di fondotinta, pooi un po' di fard color pesca sulle guance ma giusto un tocco! per gli occhi direi che potresti anche fare un trucco semplicissimo del tipo riga di matita nera interna (kajal) sopra e sotto l'occhio e tantissimo mascara, il nero ti valorizzerà un sacco gli occhi nocciola facendoli sembrare più chiari! volendo se ti sembra poco puoi farci una base naturale usando ombretti sui toni del marrone/bronzo/beige, comunque vista la tua età non mi sembra il caso di truccarsi più di così, direi basta e avanza! in bocca al lupo :)

  • metti crema idratante e fondotinta, ma per averle entrambe e con effetto più naturale usa una BBcream, lucidalabbra rosa o trasparente, matita nera sopra e sotto, e mascara, è meglio stare al naturale, credimi. ai ragazzi il trucco non piace e quso che ti ho dato e naturale, semplice e adatto per la tua età. I capelli lascaili al naturale! ciao! :)

  • Per il trucco potresti metterti una rigai fine di matita nera sopra la palpebra e ovviamente nel rigo dell'okkio.Non molto fondotinta.. se nn c'è è meglio.

    O ti metti un lucidalabbra.. o un fine velo rosa o rosso.

    Per l'acconciatura lasciali ricci mossi al naturale !

    Auguroniiii ^^

  • Penso che ti starebbe bene la matita nera rimmel e ombretto azzuro/blu e lasciati i capelli ricci che poi se usi tanto la piastra si rovinano e te ne pentirai :) Kiss

  • Io ti consiglio di piastrarli.

Sign In or Register to comment.