...ragazzi x favore...aprire cerco conforto?

oggi era andato tt bene...colazione latte e cereali spuntino: 1 barretta pranzo: pasta al sugo + formaggino mio

fin qui tt ok.

giorno normale.

mi addormnto e mi sveglio.

mi fiondo in cucina.

mangio TUTTO qll k trovo davanti: 1 pezzo di gattò, 100/150 gr di nutella, pane 150 gr, 1 fetta di pan carrè, 1 galletta, 1 plasmon, 5-6 biscotti da 20 gr ciascuno (qlli fatti al forno cn il burro e cioccolata)

sto male.

nn tanto fisicamente.ma pscologicamente.

mi sento SPORCA.dentro.

stasera nn credo k mangerò, devo andare ad una festa in un locale, ma dp qll k ho mangiato nn credo di mangiare altro (anke se io vado paza x le cose di feste)

è da tanto k nn mi capitava.volevo vomitare, ma mia sorella mi ha fermato.fatto bn?mah..

dmn devo andare dal n utrizionista. stamattina pesavo 41.700 .

sono sotopeso, ma ora mi sento male. secondo voi dmn di qnt sarò ingrassata? almeno cs avrò fatto felice il nutrizionista e molto meno me......

Update:

il problema è k qnd mangio schifezze poi mi sneto sporca...e mi succede pure sl cn un quadratino di cioccolata...immaginate ora cm possa stare...

IO DEVO INGRASSARE, MA LO VORREI FARE MANGIANDO PULITO E QST Cosa di oggi pome nn credo abbia giovato molto...

Comments

  • ti do una bella notizia....l'elenco delle cose che hai mangiato pomeriggio non è assolutamente tragico!!! e, se vuoi, ti spiego pure il perché:

    1-sei sotto peso...quindi hanno una minima incidenza

    2-sono "porcherie" relative....non hai nominato patatite fritte, mayonese e cose grassissime...un po' di gateau non può fare certo male...e se hai mangiato tutta quella roba dolce...vuol dire solo che il tuo organismo aveva uno spaventoso calo di zuccheri.

    3-il tuo pranzo era sbilanciato e insufficiente: un po' di calorie in più non possono farti che bene

    4-tua sorella ha fatto strabenissimo a fermarti nel tuo intento di vomitare

    5-domani non sarai certo ingrassata....e non devi fare felice il tuo nutrizionista...ma te stessa.

    posso darti un piccolo consiglio?....abbina il consulto del nutrizionista con quello di uno psicologo di cui ti fidi: tu non devi solo ingrassare, devi rivedere il tuo rapporto col cibo e col tuo peso....41.700kg sono pochissimi...anche se fossi alta 150cm

    in bocca al lupo e stai serena!!! kiss!!!! ;-)

  • Ma i tuoi genitori non dicono niente???

    Impara un pò a mangiare che è meglio....

    Non voglio sgridarti assolutamente, voglio solo farti rendere conto della situazione reale, sei sottopeso quindi devi pensare ad ingrassare e non a dimagrire.

    sentirsi "sporca", manco avessi commesso un reato.

    Poi, la bulimia va curata, sono contenta che tu debba andare da un nutrizionista...

    Le ragazze di mo pensano sempre al peso, ai vestiti, pensate a stare bene in salute che è la cosa più importante.

    Buona fortuna comunque...

    ciao...

  • Ha fatto benissimo tua sorella a non farti vomitare... in effetti 41 kili è proprio pochino... e sicuramente domani non peserai più di oggi solo per qualche biscotto e 1 galletta. Stasera fatti una bella cenetta (magari una bistecchina ai ferri e una bella insalata) e non dirmi che non ti piace mangiare perchè è la cosa più bella del mondo... almeno dal mio punto di vista.

    Se poi invece non mangi solo perchè non vuoi ingrassare, allora ti dico che sbagli alla grande. Anche perchè ultimamente a quanto pare agli uomini italiani (e anche a me ^^) piacciono le ragazze con un pizzico di ciccetta.

    Mangia tranquilla stasera e non preoccuparti di quanto peserai domani...

    Ciao e divertiti stasera alla festa! ^^

  • ma stai skerzando 41 kg ma t rendi conto di qnd pesi?ma mangia cerca di arrivare a 50 kg

  • ma guarda ke uno nn ingrassa da un giorno all'altro e poi se lo fai una volta ogni tanto nn succede nulla puoi anke mangiare stasera poi domani xrò cerca di mangiare in maniera sana e corretta

  • non sono un'appassionata di poesie, apprezzo molto le persone che hanno quest'arte nelle vene, sanno essere proprio bravi, io stessa non riuscirei mai a scrivere cose così. nei momenti di tristezza però l. a. poesia fa lo stesso effetto di una canzone triste, può essere una valvola di sfogo consistent with buttare fuori tutte le lacrime, ma non mi fa stare meglio.

  • Da cio' che scrivi ho l' impressione che tu abbia qualche problema con il cibo. Non e' giusto che tu ti senta "sporca" per aver mangiato dei cibi normalissimi (pane, gallette, nutella, eccetera).

    Tua sorella ha fatto benissimo a fermarti, perche' teme che tu stia cadendo nella terribile trappola della bulimia.

    Non so di quanto tu sia sottopeso perche' bisognerebbe sapere l' altezza ma anche l' eta' e lo stadio dello sviluppo, comunque sia se posso darti un consiglio fatti aiutare da uno psicologo.

    Solo lui sapra' aiutarti a riprendere in mano la tua situazione e a farti sentire serena.

    Il nutrizionista ti aiutera' piu' che altro a risolvere i problemi fisici credo. Ma se dentro di te sei infelice e continui a sentirti "sporca" parlane con qualcuno! Ricorda che il benessere interiore e' spesso precursore di un benessere fisico.

    Ciao e buona fortuna.

  • quando succede così... e succede anke a me..

    non pensi altro ke a mangiare..e mangi fino a star male....

    anke io sn sottopeso..

    ma ho 1 brutto.. e indescrivibile rapporto cn il cibo..

    nn so come fare..

  • Mangia,non fissarti con la dieta. Pesi poco,non aver paura di mangiare e invece che mangiare male mangia il giusto ma bene. Invece che fiondarti sulla nutella fatti un piatto di pasta o un panino ;)

Sign In or Register to comment.