raga far cry 2 urgenteeeeeeeeeee??????

per natale mi arrivera come regalo ma io voglio sapere se una volta ke hai finito nella mappa ci sono delle citta ?? e nelle citta puoi ammazzare gli abitanti ?? ancke gli animali ??? xd..rispondete x favore

Comments

• Mi dispiace per te ma una volta finito non puoi più giocare perché il gioco ha due finali e in entrambi tu muori e non puoi più proseguire nel gioco. Ti consiglio di lasciar stare tutte le missioni principali e fai quelle secondarie oppure le altre cose che ci sono da fare e alla fine farai quelle principali e ti dico che il finale è triste. Ciao

• Le "città" sono degli accampamenti in cui spesso ti devi recare per compiere missioni o accettarle.

Una volta finita la storia principale il gioco finisce quindi meglio che fai tutte le missioni secondarie prima.

Gli animali sono rari ma si possono uccidere.

Nei villaggi controllati dalle fazioni spesso vige il cessate il fuoco quindi se attacchi qualcuno arriva un esercito di gente che ti spara contro e sono cavoli amari.

Negli accampamenti puoi ammazzare chi ti pare.

• Quando hai finito la storia non puoi proseguire perchè termina lì!! E puoi uccidere solo gli animali, perchè a parte i mercenari con le armi non c'è nessun civile!! Sono tutti armati!!

Sign In or Register to comment.