...........amico o altro....?

Amico o altro????non so che pensare?

eih non so che pensare....si tratta del mio più caro amico...noi ci conosciamo ormai da 4 anni (io sono fidanzata da 8) e la nostra è stata fin dall'inizio un' amicizia speciale e forse un po particolare, fra di noi c'è sempre stata una forte complicità...ma anche un rapporto se si può dire ambiguo, so che ci lega una forte amicizia ma anche secondo me un forte desiderio reciproco!!!fino a pochi mesi fa stavamo insieme tutti i giorni perché studiavamo all'uni e beh non riuscivamo a stare staccati..spesso coccole, carezze e baci sul collo,molte le persone che ci credevano fidanzati; ora con il fatto che entrambi lavoriamo ci si vede un po meno ma comunque spesso e soprattutto ci si sente tutte le sere quando torna da lavoro e stacca alle 23 mi chiama e stiamo al telefono anche fino all'una....io so che se non fossi stata fidanzata fra di noi le cose sarebbero state diverse ma....non so che pensare, io non ci penso proprio a lasciare il mio ragazzo però tutto questo è strano!!!!fra di noi non c'è mai stato niente ma non so che pensare...un' altra cosa capita raramente che si esce con gli amici dell'uni con il mio ragazzo e non so perché ma quando C'è lui il mio amico cambia atteggiamento è molto distaccato!!!!

Comments

  • Chi ha detto che da un'amicizia non possa nascere qualcosa di più? In fondo le premesse per costruire una relazione c'erano (tipo il feeling).Credo ci sia un solo punto negativo:avete mai parlato di questa vostra complicità? Magari avete pensato che la vostra fosse un'amicizia vera,ma nulla di più,trascurando la fiducia totale o le coccole che vi scambiavate. Quando è così il confine amore/amicizia si fa molto sottile:il fatto di pensare con la stessa lunghezza d'onda fa si che ci riconosciamo nell'altro e come amiamo noi stessi,c'innamoriamo dell'altro,magari inconsapevolmente.Il fatto che lui sia un po' distante può essere 1)gelosia; 2)rispetto [magari non vuole che il tuo ragazzo s'ingelosisca]. Ora è difficile perchè col tuo ragazzo si è stabilito un rapporto profondo e staccarsi è un rischio,ma se ti rendi conto che davvero ti piace (magari uscendo più spesso insieme,anche per capire cosa provi)...secondo me vale la pena tentare.Buona fortuna!!

    PS:è un amico "speciale"..

  • Fortuna che ho digerito, perché la cosa mi provoca nausea.

  • FAMMI CAPIRE................ TU SEI FIDANZATA DA 8........ DICO 8 ANNI ......... E: spesso coccole, carezze e baci sul collo,........io so che se non fossi stata fidanzata fra di noi le cose sarebbero state diverse ........... MA NN SOLO: io non ci penso proprio a lasciare il mio ragazzo........

    COMPLIMENTONI.................. TU SI CHE HAI IL SENSO DELLA FEDELTA' E DELL'ONORE.............

  • scusa ma tu, quando esci in comitiva con gli amici dell'uni, e c'è il tuo ragazzo, ti aspetti veramente che il tuo amico di dia i baci sul collo e ti faccia le coccole?

    Oppure pensi che il tuo ragazzo debba accettare questa cosa, e magari reggerti il moccolo?

  • Quoto fabio: ti aspetti che ti baci davanti al tuo ragazzo?

    E poi, secondo te è ben fatto il tuo comportamento? Non ti senti per nulla in difetto col tuo fidanzato facendo la scema con un altro? E con te stessa come ci stai? Perchè sinceramente io non riuscirei a conviverci! E' possibile che non vedi quanto è tutto sbagliato? Se ti piace il tuo amico, lascia il tuo ragazzo...se sei innamorata del tuo ragazzo e non ci pensi a lasciarlo, metti un po' di spazio tra te e il tuo amico, in modo che lui possa staccare e trovarsi qualcuna..

    Ti stai comportando da egoista e anche da ipocrita...cruda verità, sorry!

  • Stai facendo quello che di solito rimproveriamo agli uomini: stai tenendo il piede in due scarpe.

    Deciditi.

    O uno o l' altro, perchè è chiaro che non è un amico.....

    Io mi sono messa con il mio migliore amico, ma prima di questo non mi ha mai baciato sul collo, o avuto atteggiamenti ambigui. Chi è amico non si permette certe intimità e tu devi fare un po' di ordine per te e per i due ragazzi.

  • e poi dite ke gli uomini sono falsi............................

    senti xke nn fai una bella cosa ; prendi il tuo amico e quel povero bekko del tuo raga e fate una bella orgia , cosi puoi avere tutt e due senza dover sceglierne uno,

    guarda io credo ke il tuo amico sara contento

  • tu hai le idee un po confuse mi sa,inanzitutto io non mi bacio e mi faccio coccole con un mio amico per quanto si possa essere uniti,tu secondo me ami lui e non il tuo ragazzo

  • ho solo tre parole da dirti : MI FAI SCHIFO

Sign In or Register to comment.