Come va se oggi mangio così? Dimagrante o mantenimento?

Ciao, sono 1.61 per 53 kg e vorrei perdere un paio di chili... come va se oggi mangio così:

C: Ho mangiato un pacchetto di Zerogì Galbusera (99 kcal) + 2 Oro Saiwa (23 kcal ciascuno) + Una tazza di latte p.s. s.z.

S: Frutta o yogurt magro

P: Pensavo di mangiare 70/80 g di pane con 80 g di tacchino magro tipo affettato + 300 g di verdura cotta

S: Come metà mattina

C: Non so, forse ancora proteine con della verdura e un po' di pane...

S: Se ho ancora fame un frutto (:

Troppo? Giusto? Troppo poco non credo proprio...

La pasta non riesco a mangiarla perché sto cercando di uscire dai DCA e ho un po' un blocco... per il resto, come vanno i carboidrati? Ne mangio troppi? Dovrei togliere qualcosa?

Update:

@Rocco: Non faccio assolutamente parte della categoria di persone a cui alludi, del tipo 'oggi ho mangiato meno quindi voglio dimagrire', infatti sono a dieta da un bel po', e lo sono stata diverse volte, facendomi anche una certa cultura alimentare.

Solo, dopo essere stata sottopeso ed essere finita fino al collo in un disturbo dell'alimentazione, sono diventata incapace di giudicare la validità delle mie abitudini, quindi chiedo.

Comments

  • non dimagrisci in un giorno...questo è certo...molti credono che il problema sia QUANTO si mangia...ma il punto sta in COME si mangia...ogni pasto deve essere variato e prima di ogni primo un po' di verdura...in più una bella camminata, un paio di km al giorno vanno bene anche se pochi, perché bruci anche quel poco che il tuo corpo vorrebbe espellere...

  • va benissimo, giornata sana edequilibrata

  • ehi ciaoo..anch'o come te sto uscendo dai dca e a dire il vero cn questa dieta non esagerata sto riuscendo a mettere peso

    colaz:40 gr di fette biscottate con 25 gr di marmellata+1 bicch di latte pz sz

    spuntino:1 yogurt alla frutta opp pavesini o barrette ai cereali

    pranzo:2 volte a settim pasta 60 gr cn 200 gr di verdure-2 volte a sett pasta al sugo o con il pesce 80 gr-2 volte a settimana legumi senza pasta-1 volta a sett 300 gr di patate o 70 gr di fresella integrale con secondo (60 gr di carne o affettati-100 gr di mozzarella-50 gr di stracchino-60 di philadelphia)

    spuntino:mangio 400 gr di frutta x mangiarla lontano dai pasti

    cena:1 panino integrale 100 gr con pesce 200 gr oppure carne 150 gr + 200 gr di verdure!

Sign In or Register to comment.