Crema ossido di zinco.......?

Per il mio baby boy uso la Penaten, ma ce né una più efficiente? Gliela metto sempre ora che ha un problemino, ma è tanto rosso e volevo sapere se c'è in commercio qualcosa di più efficace. Grazie a tutte, siete sempre preziose! ;)

Update:

anailui, quello è il tuo bimbo? è dolcissimo! troppo carino! Ciao!! ;)

Comments

  • Ma insomma, cosa si dice! Stai attenta: il Canesten è un ANTIMICOTICO, quindi una pomata contro la candidosi, e non va assolutamente usata senza prescrizione medica!

    Ti consiglio di verificare se non sia il tipo di pannolino che usi, poi lascialo il + possibile senza (adesso che fa + caldo si può fare).

    Le pomate all'ossido di zinco sono impermeabilizzanti, quindi lascialo all'aria senza nulla. Poi crema base grassa che prendi in farmacia.

    E prima di seguire consigli a vanvera, verifica sempre dal farmacista o meglio ancora dal pediatra.

  • Quando il sederino e' davvero rossissimo, nessuna crema all' ossido di zinco e' efficace ( benche' la Penaten sia ottima in condizioni normali ). Devi procedere con il CANESTEN e vedrai che il rossore passa a breve

    Light 33 ... tutti i pediatri la prescrivono senza problemi .. tu ti stai sbagliando con il GINOCANESTEN che e' altra cosa ..

  • Sai a volte la crema all'ossodo di zinco non è la più indicata in caso di rossore perchè occlude i pori e non permette una buona traspirazione della pelle.

    Quando Elisabetta aveva il sederino arrossato (problema che si è risolto cambiando marca dei pannolini), le mettevo la crema allo zinco solo la sera (calcolando che il pannolino glielo avrei cambiato mediamente al amattino quando si svegliava) e durante il giorno le mettevo una crema alla calendula (che è lenitiva) o un'emulsione di acqua ed olio di oliva.

    Dipende poi da cosa è causato il rossore, se è dovuto ai dentini (per esempio) la cosa si risolverà in poco tempo, se invece è dovuto alla candida (ma questo te lo deve dire la pediatra) si deve ricorrere a creme specifiche cone il daktarin o il canesten.

  • Penaten,Fissan sono tutti prodotti piuttosto commerciali,per il tuo piccolo se arrossato vai in farmacia e chiedi della pasta protettiva Bepathol(qualcosa del genere)è ottima e vedrai che subito l'applicazione starà meglio intanto puoi mettere anche della crema alla calendula per alleviare il rossore.

  • Cuantas veces las visitas médicas fueron en vanos y solo han conseguido causándote más estrés ver los resultados. Cuantas veces no has pensado que james te librarías de estas infecciones producidas por hongo cándida. Si has pasado por todo esto sabrás lo difícil que es este complicacion y juzgaras este sistema, Infecciones Por Hongos No Mas de aquí http://infeccionesporhongos.teres.info/?cx11

    La guía Infecciones Por Hongos No Mas está diseñado para todo tipo de hongos en cualquier parte del organismo ya sea genital, oral, dedos y uñas.

    Infecciones Por Hongos No Mas también te obsequia con bonos adicionales porque esta programa es la mejor guía para combatir todo tipo de infecciones porque mediante consejos sencillos y tratamientos naturales lograras recobrar tu bienestar, en  menos de lo que se imagina.

    ¡Hoy en día solo depende de ti aprovecharlo al máximo!

  • io per i miei bimbi uso la pasta OSMIN. Si trova in farmacia ma anche nei negozi specializzati per bimbi.E' eccezionale!!Alcune volte i miei bimbi avevano addirittura delle piaghette, non ti dico poveri piccoli!!Una notte con abbondante OSMIN e già la mattina dopo si vedono i risultati. E non è un medicinale. Provala e poi mi dirai. In bocca al lupo

  • se è già molto arrossato prova la bipanthenol, e quando gli passa a ogni cambio usa il talco fluido della fissan, contiene ossido di zinco e previene gli arrossam. e d'estate è efficacissimo x la sudamina

  • Ti consiglio per esperienza personale la crema Fissan quella blu che la trovi anche al supermercato con poco più i 4 euro,ma è efficacissima,ciao e spero di esserti stata d aiuto!

  • MI DICONO CANESTEN

  • ti consiglio vivamente la crema alla calendula della WELEDA BABY

Sign In or Register to comment.