aiuto... cerco consiglio....?

il mio ex mi ha lasciato da 4 mesi perchè è in crisi "esistenziale" , dicendomi che io nn c' entro nulla ma che ha bisogno di riflettere e stare da solo.

sia io che lui ci occupiamo di arte ma per lui la collocazione nel mondo del lavoro è molto piu difficile.

nonostante tutto ci siamo tenuti in contatto via mail e e ci siamo visti un paio di volte, tra cui ieri sera, è stata una serata splendida tantè che ho pensato che mancasse poco per rimettere le cose a posto ma poi è capitato che mi ha guardato il cell ( per vedere l' ora) ma facendo finta di avermi letto i messaggi ( io gli avevo premesso che ero uscita cn un ragazzo ma che nn ero successo nulla se nn un bacio che mi ha fatto ribrezzo per cui nn c' eravamo piu visti) ho pensato mi avesse letto il mex d questo ragazzo che è un suo amico d' infanzia di quelli che nn si vedono mai ma che sn cresciuti assieme ( cn cui tra l' altro ho avuto una mezza storia anni fa) ... sn andata nel panico per cui me ne sn uscita dicendogli tutto.... che ci ero uscita ma oltre al bacio nulla d piu e che nn ho piu voluto vederlo.... mi sento un idiota!!!!! lui si è arrabbiato ma piu che altro l' ho deluso e m sento malissimo.... cosa devo fare?

Comments

• Facile dire ke lui nn doveva reagire così...ma di solito in momenti cm questi le reazioni nn è ke possono essere sempre ragionate ai massimi...una persona si comporta un po' d'istinto...se lui ha reagito così da un lato nn se lo aspettava dall'altro ci è stato male quindi significa ke c teneva ankora...secondo me saltargli addosso e tempestarlo di scuse a + nn posso esattamente nel momento dell'accaduto e nelle successive ore nn serve a molto...dp qlk tentativo tanto vale provare a parlarci qnd un po' gli è passata, facendogli capire ke qll ke è successo cn l'altro è stato solo uno sbaglio, una situazione creatasi ma ke nn aveva nnt a ke vedere cn i tuoi reali sentimenti e cn ciò ke il tuo cuore pretende in qst momento. In bocca al lupo...sopratt xk se lui t ha kiesto una pausa qst può significare tnt cose...ma dal lato suo il fatto ke tu sia andata cn questo tuo ex...può significare ke tu nn fossi poi così legata a lui...tnt ke appena lui si è allontanato l'hai facilmente sostituito cn qlcn'altro...fagli capire ke nn è così...ke nn l'hai sostituito ne ke vuoi cercare un altro = o meglio di lui ecc...in sostanza fallo sentire unico...e insostituibile cm forse pensava d essere prima d qst evento. Ciao Luke

• Se tiene a te, dovrebbe aver capito la tua onestà anche da quello che gli hai raccontato; se invece cerca una scusa per allontanarsi da te, può vedere quello che vuole, farsi i suoi film e arrivare alle conclusioni che trova più comode.

In entrambi i casi sicuramente non sei tu l'idiota e lui dovrebbe sentirsi deluso di se stesso per il modo in cui ti ha trattata.

• arrabbiato?! ma nn sta tanto bene questo ... se lui ti scarica tu hai tutto il diritto di rifarti una vita... non sei sua proprietà privata che ti usa solo quando ne ha voglia ma non ti può toccare nessuno... lascialo stare va...

• scusa, ma non ha nessun diritto per essere arrabbiato

ti ha lasciato lui da ben 4 mesi... e cosa pensava il lord? che tu prendessi i voti per diventare monaca di clausura? ma per favore, che se la smeni di meno.

tu hai cercato altro, è ovvio non potevi star li ad aspettarlo in eterno

e non devi fare niente, è lui che deve collegare i suoi neuroni e arrivare a capire che tu sei una ragazza libera, non la marionetta da tirare fuori dal cassetto quando ha bisogno.

Sign In or Register to comment.