come realizzare a casa questo make-up?.....?

Vorrei realizzare un make up da bambolina(ma non brillantinato e con un trucco pesante,insomma da barbie),qualcosa di naturale e sensuale,che mi dia l'aria quasi da bimba e che accentui la mia sensualità.Questa foto mi ha ispirato per l'effetto che coglio ottenere

:http://www.upmoda.com/wp-content/uploads/2010/10/B... bianca balti nella pubblicita del profumo "bellissima Intense") Vi prego di indicarmi un video-tutorial o una descrizione accurata.Mi serve per far colpo! grazie

Update:

scusate,probabilmente mi sono espressa male!volevo evitare l'effetto "barbie",cosi' plastico e appariscente....invece ne volevo uno naturale e affascinante come quelllo della foto!grazoe!

Comments

  • Ciao bellissima, sono un estetista,frequento il terzo anno, ovvero sono all'ultimo.

    La ragazza che mi hai sottoposto è acqua e sapone, ha solo una tonalità di fondotinta.

    Il fondotinta che ha utilizzato è un beige opaco, nei negozi specializzati in trucco, costa solo 14,99€.

    Allora per prima cosa lavati la faccia con acqua tiepida e applica subito dopo su pelle ancora umida un gel esfoliante in modo che ti tolga via tutte le impurità, (punti neri).

    Dopo di che, prendi una spugnetta (quelle del fondotinta) e spruzzaci sopra un po di fondotinta,ma non troppo, e con il dito detergilo su tutta la superficie della spugnetta, dopo ciò passalo in faccia, ovvero strofinati con cura la spugnetta su tutta la faccia.

    Per seconda cosa, prendi una matita per le labbra, deve essere color carne, e disegnaci il contorno, e poi le sfumi con un pennellino per gli ombretti e poi all'interno delle labbra ci passi un rossetto nude o un lucidalabbra trasparente.

    Per terza cosa mettiti un po di blash (fard) color rosa scuro sulle guance, in modo da far ancora più effetto.

    Per quarta cosa, prendi un ombretto color nocciola chiaro (oppure, marrone chiaro) e stendilo sulle palpebre,senza calcare troppo, e poi prendi il bianco e lo metti sotto le sopracciglia, per voluminizzare

    gli occhi. E poi applica del mascara nero, uno che ti faccia "effetto ciglia lunghe" costano ben poco.

    Infine, per quinta cosa, ti ricordo di non usare nessuna matita all'interno dell'occhio, sennò rovini tutto!

  • allora, innanzitutto devi prendere una terra che sia del tuo colore di pelle (non troppo scura per evitare l'effeto "maschera") poi prendi un blusher o fard e sorridendo lo applichi sulle guance, un velo di ombretto color carne e sopra lo sfumi con uno rosa tenue, un lucidalabbra color carne e uno trasparente, e per coprire eventuali occhiaie un correttore (sempre del tuo tono di pelle)

    spero di averti aiutato, io l'ho fatto a casa ed è venuto benissimo! sembravo acqua e sapone ma la mia pelle era perfetta!!

  • http://www.youtube.com/watch?v=J4-GRH2nDvw

    ecco qui :) spero di esserti stata d'aiuto baci

Sign In or Register to comment.