aiuto problema con herpes?
mi sono appena accorto che mi sta spuntando l'herpes per la prima volta,e sotto consiglio di mia madre ho coperto la zona interessata con del dentifricio,credete possa bastare per evitare che l'herpes compaia o devo fare qualcos'altro?ovviamente con rimedi fatti in casa
Comments
Vai in farmacia: generico acicloviran, meno di 5€ e, se preso in tempo, nemmeno ti compare!
altri continuano a nominare le varie creme tipo aciclovir o zovirax e io continuo a nominare il rigenoma spray con la differenza che l'acicolvir che costa 7,00 per 3gr lo puoi usare solo per l'herpes e se ti spunta 3 4 volte in un'anno tutte le volte lo devi ricomprare mentre l'olio ozonizzato lo usi per tutti i problemi della pelle dall'emorroidi all'unghia incarnita herpes afte in bocca ascessi ustioni da marmitta onicomicosi micosi della pelle,ect e non ha scadenza in quanto l'ozono è un disinfettante ,se lo usi appena senti il pizzicore, l'infezione non viene fuori,lo spruzzi sul dito e lo passi sul labbro lo fai matt e sera per 2-3gg e sei a posto mentre le cremine le devi applicare ogni 2h per diversi gg e sono anche antiestetiche,ti dico subito che non è facile trovarlo ma su prenotazione dovresti riuscire a trovarlo,su internet trovi molte recensioniè un buon prodotto naturale senza farmaci.dr simone sce medico e utilizzatore
Se ti è venuto l'herpes vuoldire che ormai il tuo corpo ha preso il virus!! È inutile che tenti di non farlo uscire, quando uscirà compra la pomata e Mettila! Ciao baci