problema cicloooooooooooo?

io ho 12 anni il ciclo mi è venuto circa 6 mesi fa x la prima volta solo k mi viene sempre in anticipo... mi viene circa ogni 15-20 giorni... secondo voi e normale?

Comments

• Io ho 14 anni, sono sviluppata due anni fa. E anche a me non è regolare, pensa un po' :)!

A me viene tra la notte del 25 e del 26... comunque meglio che non è regolare, vuol dire che il tuo corpo sta ancora crescendo e il tuo sviluppo fisico si deve ancora regolarizzare :)

Adesso sai che hai ancora da crescere.

Un bacio:*

• tu nn eri quella ke nell altra domanda aveva 13 anni e incinta?? sei una trooolll ahahha

• per i primi due anni è normale che sia irregolare e che salti alcuni mesi (cit. Assorbenti Lines xD)

A me è venuto febbraio dell'anno scorso e mi sta saltando un sacco di mesi!! L'anno scorso non l'ho avuto per tutta l'estate e nemmeno quest'anno mi è venuto (per ora)...

comunque è meglio perché soffro veramente tanto quando ho il ciclo, sono una drogata di Buscofen ;)

• normalisssimo!!! pensa ke io dopo due anni certe vole è ancora irregolare :D

• All'inizio non è mai regolare! Non ti preoccupare,a me viene sempre dopo una quarantina di giorni quindi figurati! xD Ci farai l'abitudine,è solo pochi giorni in anticipo..Comunque poi si stabilizzerà!

• si, nn preoccuparti

• Ciao stellina =)

Io ho 13 anni e anche a me, il ciclo, è venuto ad 11 anni e mezzo xD

Comunque è una cosa normalissima. I primi due anni fa sempre così, e dopo ti verrà sicuramente (speriamo..) regolare.

A me l'ultima volta è venuto una settimana prima, proprio la mattina che dovevo ancdare in piscina .-. Buona giornaaata♥

• Certo stai pure tranquilla ^_^ All'inizio, tipo per il primo anno così.., è sempre irregolare perciò non ti preoccupare ; )

Ciao

• Dopo tre anni diventa regolare!

Sign In or Register to comment.