Vengo dal FUTUROOOOO?
Buon giorno o buona sera ora non si sa neanche più se è giorno o notte grazie alle terribili persecuzioni stellari.
Oggi penso che siamo nel 3189 o giu di li. Non posso darvi informazioni, perchè sono vietate le comunicazioni con l esterno figuriamoci messaggiando usando la macchina temporale, non posso scrivere molto, comunque io mi chiamo Key vengo dalla Spagna o meglio quello che era, oggi è una colonia della fottuta ImpreyBenz: associazione riunita, all epoca come pacifista ma ora dopo la morte del leader le cose si sono messe male, ora controlla mezza Europa tutto il resto è diviso in vari settori chiamati Atri e sono autonomi, ma tutti sappiamo che non avranno vita lunga, ora il mondo è diventato un pianeta di guerra, lotte per il potere.
La mia famiglia ha una mezza idea di trasferirsi su Marte ma io dubito che riusciremo ad arrivarci per via della Frontiera Lunare.
Io sono come ho detto prima Spagnolo, riesco a parlarvi in Italiano perchè mi hanno trapiantato il cip traduttore 5.6 il piu avanzato, lavoro per conto di Shary Sapientes, attuale capo dell industria Armes, specializzata nel produrre armi, questa fabbrica è una delle più grandi e corrotte in fatti Shary è una corrotta e ha contatti con la ImpreyBenz affri loschi, girano soldi (quei pochi rimasti) ma sono tutti sporchi.
Non posso comunicarvi altro, ora devo andare ci risentiremo, ve lo prometto!
Comments
ciaoo...magnifico!!! se nella tua mente vagano pensieri così...wow!!!
per me se sei così hai un grandissimo vantaggio, ovvero prevedere il futuro o cose del genere.
speriamo che tu comunichi ancora su yahoo!answers...buone giornate nel 3189!!!
wow allora dirmi i numeri del lotto della prossima settimana almeno vinco qualcosa
Scrivi un libro e mandalo nel passato con le istruzioni per arrivare nel tuo anno, così ti vengo a salvare io... Guarda un po' tu 'sti ******* dell'ImpreyBenz... Comunque buona fortuna! Se hai bisogno di un luogo dove nasconderti il prima possibile ti suggerisco lo stomaco di una mucca, tanto loro ne hanno quattro!
WOOOOOW... Ma non potevi dirci qualcosa di importante dato che VIENI DAL FITUROOOOO? grazie per averci contattato e non è che puoi mandarmi un cip anche a me così in inglese sarò la più brava?? Grazie