Donne.....tralasciamo l'aspetto mamme....?
vi sentite considerate come donne,amiche,amanti dai vostri compagni/mariti?
C'è un qualcosa in cui"peccano" a livello di attenzioni?
Buona giornata a tutte:)
vi sentite considerate come donne,amiche,amanti dai vostri compagni/mariti?
C'è un qualcosa in cui"peccano" a livello di attenzioni?
Buona giornata a tutte:)
Comments
Fede ho provato a pensare se c'è qualche cosa in cui il mio quasimarito è carente, ma la risposta è stata NO.
Credo di essere davvero una donna fortunata. Ho un compagno che mi stima tantissimo, mi aiuta senza bisogno di chiederglielo, mi incoraggia e mi sprona, a cui piaccio sempre e comunque e che mi ricorda spesso quanto gli piaccio..e sopratutto che mi AMA.
Non potrei essere più felice.
Mio marito è un ragazzo straordinario, ma moltissime volte mi delude davvero tanto... sicuramente lo vorrei più "amico", nel senso che, soprattutto ultimamente, non parliamo molto, lui se mi vede giù di morale non indaga più di tanto, non guarda tante cose, tanti segnali che gli mando..... ufff!!! insomma mi cadono tanto le braccia...... mi fermo qui perchè sono le 9.09, ho i servizi in casa da fare, da cucinare, lavare panni e devo anche andare a fare la spesa, meglio che non mi deprimo, altrimenti non combino nulla! Un bacio.
sì,mi da' un po' per scontata ,l'ha sempre fatto,non mi fa complimenti insomma è un po' scarso con le cerimonie,però ci sono talemtne abituata che la ritengo una cosa ormai assodata,del resto poi nei comportamenti è impeccabile,quindi diciamo manca solo un po' di smanceria ma dovrà pure averlo qualche difetto..
Sì mi sento considerata, all'inizio meno perchè lui si isentiva con una sua ex che è anche la sua migliore amica. Per fortuna adesso lei è sparita dopo che ha provato a farci litigare....l'unica pecca che ha è appunto considerare altre donne sopratutto sta qui che è di una maleducazione senza fine (ho ancora le sue e mail dove mi riempie di insulti e insinua cose false).
diciamo che in questo momento sono mamma 24 ore al giorno..tra sofia e il piccolo che ancora allatto notte e giorno,nn mi resta gran che di tempo...so che e' un male,ma cerco in tutti i modi di essere presente cmq per lui...
per lui invece io sono tutto....un donna,l amante... a volte anche l amica...ma diciamo che in linea di massima preferisce nn caricarmi delle sue problematiche visto che sono gia' di mio esausta coi bambini..quando pero' e' giu' io lo intuisco subito,e magari quando i bimbi dormono mi avvicino e gli chiedo cosa e' successo!in questo sono molto attenta,e anche lui dalla sua e' una persona molto presente e che osserva molto..se ho bisogno d aiuto parte immediatamente e nn si risparmia ne coi figli ne con la casa!
sono fortunata!
l unica cosa in cui pecca e' che nn abbiamo le stesse passioni purtroppo!a me piace ballare da matti,e mai una volta che mi dica:amore andiamo a ballare,cosi ti diverti e ti svaghi un po'!!!
niente,per il momento sono una rinchiusa viva tra i muri di casa mia!!!!