E così, la cara MTV...?
@Jimi: Amen, sono daccordissimo.
Update:Il podio era
3Whole lotta love
2Back in Black
1Welcome to the Jungle
Update 3:She likes Rock n Roll:
Io ero nella stessa situazione tua, hanno fatto una presentazione del tipo: questa canzone vi spaccherà le ossa e vi scuoterà le budella, o qualcosa di analogo, aggiungendo che tutte le altre 99 no avevano i requisiti per essere la n°1, ti giuro che ho detto ad alta voce: "ma che ccazz...?"
Comments
io non vedo televisione.....
che è una minchiata: sono un grande fan dei guns ma dire che welcome to the jungle è la migliore canzone hard rock di sempre è una bestemmia
la classifica non è di mtv ma è di vh1
ps
le classifche sono inutili prendete 10 persone e avrete 10 classifiche diverse
La cara MTV non capisce una beata ******* di musica..
Qual'era il podio?
Io ci sono rimasta di mèrda, cioè ero davanti alla tv da mezz'ora a fare air guitar tutta emozionata, pensavo a una canzone che spaccava il cùlo, e mi spunta fuori Slash; cioè oh per carità è una bella canzone eh.. però ce ne sono tantissime migliori!
Il riff non è nulla di eccezionale rispetto ad altre normalissime canzoni.
Comunque cosa vi aspettavate?! E' MTv in fondo, un programma decente sul rock non lo farà mai, a parte qualche special notturno.
Ah per chi l'ha chiesto il podio era:
03 Led Zeppelin - "Whole Lotta Love"
02 AC/DC - "Back In Black"
01 Guns N' Roses - "Welcome To The Jungle"
Miglior canzone Hard Rock dall'87, forse.
che mtv sia una schifezza!
Penso ke MTV se ne stia andando a male...ora il punk rock è quello dei Green Day...ma scherziamo?Perde proprio colpi e ormai mandano cose ke definiscono "musica" e "canzoni"...qnd in realtà è solo un drin drin di chitarra e una sviolinata qua e la
MTV fa schifo, ormai fa solo musica di mèrda e dice puttanate...
...farebbero bene a oscurarla
Ahahahhhahahahahahhahahahahaa.
Da fan dei Guns N' Roses ti posso dire ke questa è propio una gran cagata.
Bella lo è,ma miglior canzone hard rock...Non mi sembra propio.