"Rapporto" a distanza?
Ciao... Allora due anni fa ho conosciuto M (siciliano) in Sicilia (io sono di Roma ) e ci siamo subito piaciuti.. Siamo stati insieme una settimana perché poi io dovevo partire e siamo stati benissimo ...nel frattempo ci siamo sentiti, poi Quest'anno ci siamo rivisti e abbiamo passato insieme una giornata fantastica !! Mi sembrava di conoscerlo da una vita ... Anche lui è stato benissimo ma ora il problema è che mi manca, tanto! Lui è un bel ragazzo e sicuramente avrà 15000 ragazze ai suoi piedi ma io non so proprio cosa fare perché mi manca e vorrei tanto rivederlo
Comments
Per esperienza magari può funzionare all'inizio ma andando per la lunga non si riesce....
Io ti voglio regalare bei consigli e farti felice..
Non la penso proprio come 'effy' certo ognuno dice la sua, è normalissimo, ma per me funzionano e come..!
Proprio in questo momento sto passando una relazione io CALABRESE e lei SVIZZERA, due mondi diversi..!
Per me funzionano, perchè al 95% dei casi non ci si stanca della persona che si ha accanto, almeno che tu ti veda 1 volta ogni mese, o 1 ogni 2 mesi..!
Io ho 16 anni, non vorrei vantarmi, ma esperienza con ragazze ne ho avuta abbastanza, però non so quanti anni tu abbia, PRENDI IL PRIMO TRENO DA ROMA A VILLA S. GIOVANNI, POI IL TRAGHETTO, E SEI IN SICILIA!
Non costa un bel niente, se prenoti prima un biglietto "Super Economy" ti viene a costare "9€" Roma -Villa S. Giovanni!
Buona fortuna ragazza! e ricordati che un rapporto a distanza, ha i suoi pro e i suoi contro, ma quei pochi PRO che ha, vince tutto!
ti capisco, è dura...
secondo me le relazioni a distanza non funzionano.