SOS Problema Amore?

Allora, qualche giorno fa, mi sono incontrata con un ragazzo che mi piaceva da una vita, mi aveva fatto lui la proposta di uscire al mio paese con lui per qualche oretta,, così ho accettato. Il giorno stesso dell'incontro, prima che se ne andasse mi avvertì, dicendo ciò "Domani vediamoci di nuovo, però da me,, ok?" E allora io gli ho detto di si, così sono andata da lui l'indomani. In pratica, lui non si è presentato, e quando io l'ho chiamato al telefono per dirgli dov'era lui mi ha risposto "Senti, oggi non posso uscire perché papà non vuole" (CAVOLATA COLOSSALE) e allora niente..

Da quel giorno in poi, ci saremi scritti massimo 3 volte, di cui ieri mi ha detto se oggi andavo di nuovo al suo paese,, ma io niente, ho visualizzato senza dargli risposta.

Secondo voi ho fatto bene o meno? Cos'è che voleva? Voleva vedermi davvero o era un'altra presa in giro?

Grazieee :3

10 punti Assicurati! :D

Comments

  • Se hai fatto bene ????

    Hai fatto benissimo e per i seguenti motivi : 1) mancato rispetto alla parola data. 2) colossale menefreghismo di circostanza nella considerazione che sei stata sola per qualche tempo e potendoti accadere qualsiasi cosa.

    3) Fanciullesca e bugiarda scusa di circostanza a motivo della sua assenza.

    per il qual motivo è da considerare : un ragazzino immaturo, puerile, bugiardo, superficiale, senza carattere

    Un consiglio : Sarà doloroso, ma mostra di essere donna e di aver stima di te stessa e lascialo perdere

  • Hai fatto bene..mai sottomettersi a questi uomini cretini 😂😂

Sign In or Register to comment.