cane e ragazzo!!!!!!!!!!?

avevamo scelto 1 cucciolo io e il mio tagazzo tra 4 cuccioli solo ke,qll ke a impatto ci aveva colpiti era appena stato dato.. allora ho consigliato a lui di andare a vedere gli altri 3 ed optarne x 1 ke magari ci avrebbe colpito x altro.. lui nn ha voluto e ha detto NN MI PIACCIONO... sono daccordo ke 1 cucciolo ti deve colpire ma se uno vuole dargli amore sec me nn importa il resto... e abbiamo litigato xkè a me qst cose nn piacciono. voi come la pensate?

Update:

x Aliciue : è esattamente qll ke ho detto A lui!!!

Update 3:

ragazzi nn vuole neanke provarci ad andare a vedere gli altri xkè NN GLI PIACCIONO!! ma come si puo dire qst se 1 nn li vede??!! è qst ke mi fa rabbia!!!

Comments

  • Penso che tu abbia ragione, questo da parte sua è un capriccio. Fagli capire che se vuoi amare un cane (o un qualsiasi animale) lo fai indipendentemente dal suo aspetto.

    Io ho una cagnolina che ho adottato dopo che era stata abbandonata, l'ho trovata sul ciglio di una strada, malconcia. Non ho pensato se mi piaceva o meno, ho pensato che aveva bisogno di amore e di cure.

    ___________

    A questo punto al tuo posto lo prenderei da sola un cucciolo, sarà da lezione per il tuo ragazzo nel senso che non potrà non affezionarsi al piccolino e quindi alla fine capirà il tuo punto di vista e che avevi ragione.

  • è un conportamento stupido quello del tuo ragazzo. insomma ci sono tanti cani che aspettano di essere amati, sarebbe crudele non darfgli il tuo amore solo perchè non ti piace. secondo me è un po come fidanzarti con qualcuno solo per l'aspetto. magari però ci è solo rimasto male per quel cucciolo e l'ha dimostrato prendendosela con il mondo.

    ciao!

  • E' un creti.no e sono certa che in realtà si sarebbe stancato subito anche dell'altro cucciolo. Una persona che ha il cuore pieno d'amore da offrire ad un cane, non parla in questo modo.

  • Ti parlo per la mia esperienza personale : tre settimane fa andai al gattile della mia città, e dopo un'oretta passata a cercare di conoscere ogni singolo gatto per trovare quello più adatto a me, mi innamorai di un micione tigrato...che però era l'unico che non poteva essere adottato in quanto era stato sottratto ad una situazione di maltrattamento per cui finchè c'era la causa in corso, non si poteva affidarlo... così mi sono guardata intorno, e una gattina non mi si staccava più di dosso....alla fine, è stata lei a venire a casa con me, e non potrei aver fatto una scelta migliore (comunque sto aspettando che si chiuda la causa di maltrattamento così prendo pure l'altro!)... non sempre quello che inizialmente ci colpisce può essere poi la scelta migliore. Magari ce n'è un altro, un pò meno bello di quello che volevate, che però può darvi tutto quello che desiderate da un cucciolo...basarsi solo su "quello che ha colpito" non è una motivazione sufficente per scegliere un compagno con cui condividere la propria vita, prova a spiegarglielo, e se proprio non capisce, allora forse la sua voglia di un cucciolo era solo un impulso di quel momento..........

  • E' vero il fatto del colpo di fulmine.. anch'io con la mia gattina e' stato un amore a prima vista.. ma quando avevo 14anni e volevo a tutti i costi un labrador, ma poi mio papa' e' arrivata a casa con un cucciolo di bastardino .... li guardi negli occhi e te ne innamori follamente... fai una cosa, prendi il tuo ragazzo per mano e andate insieme a rivedere i cuccioli, passate con loro un po' di tempo, magari dite ai padroni di segnalarvi subito quelli che gia' hanno trovato una famiglia... e vedrete troverete subito un altro cucciolino a cui dare tanto amore

  • lascialo

  • Non sono pienamente d'accordo con te, in quanto il cucciolo ti deve colpire per una particolarità... il cucciolo è per sempre...

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...

  • prima di tutto noi pensiamo che siamo noi a scegliere il cane ma in realtà è lui a scegliere noi quando ho preso la mia pit mi sono messa davanti al recinto e la prima che è arrivata è stata proprio lei e cosi' l'ho presa io cmq non la penso proprio com te deve nascere feeling d subito tra cane e padrone certo non è un fatto determinante è una cosa soggettiva io non do proprio torto al tuo ragazzo ciao

    ah non ha voluto proprio provare?? bhè allora è un po' ottuso non avevo capito bene sorry!! i buonisti che spolliciano mi fanno compassione ipocriti

Sign In or Register to comment.