Ciclo e peso. O semplicemente stò ri-ingrassando?

Ciao Ragazze! Ho bisogno di un aiuto.

E' da un po di tempo che sono a dieta e va tutto abbastanza bene (fino adesso ho perso 6kg).

Il problema? beh ieri mi è arrivato il ciclo e stamattina peso esattamente un kg di piu. Sono disperata anche perche ieri non ho per niente esagerato nel mangiare!! Vi prego, consolatemi!!!!

Comments

  • non è questione di consolare.

    effetivamente quando arriva il ciclòo ci si gonfia, si accumulano liquidi e si pesa di più.

    sono gli estrogeni che causano tutto questo, non ti preoccupare...

    inoltre non ti accorgi che anche il seno ha una taglia in più?

    quindi tranquilla, una volta passato il ciclo ritornarai quella di prima.

    un consiglio

    in attesa del ciclo non pesarti, ne misurarti ne tantomeno comprarti qualcosa di nuovo!!

  • io nella settimana prima dell'arrivo del ciclo non mi posso neache guardare allo specchio...mi vedo compeltamente diversa..è una cosa stranissima mi sento una mongolfiera il seno aumenta e tira e la pancia non ne parliamo sembra che sono incitna di 4 mesi ^_^ davvero.... per sempio oggi mi sento cosi tra qlc giorno devono arrivare e mi sento tipo che sono ingrassata di qlc kg ma so che appena andrà via tornerò ad essere quella di sempre me lo fa ogni volta quindi non ti preoccuapre è tutto normale

    kis kis ^_^

  • è una cosa normalissima,a volte si aumenta anche di 2 kg,di solito si gonfia la pancia e il seno,appena finirà il ciclo tornerà tutto come prima!!XD

  • Con il ciclo il peso varia... è normale... si tratta di ritenzione idrica. Passato il ciclo tornerà tutto nella norma. Possibile che non te ne sei mai accorta prima?

  • è normalissimo prendere un kg all'inizio del ciclo ma poi nn hai notato che ti senti più gonfia,anche se nn mangi nulla? quindi tranquilla e se posso darti un consiglio nn fissarti troppo perchè il nervosismo aggrava di più la dieta!!

  • per me è colpa del ciclo.

    infatti si tende a gonfiarsi un po.

    Magari guarda seti si è gonfiata un po la pancia

  • ciao! puoi stare tranquilla. noi donne ogni volta che arriva il periodo delle mestruazioni ci sentiamo molto piu gonfie. infatti è davvero così,il ciclo mestruale porta noi esattamente un kg in più! puoi stare tranquilla,nessuno ti toglierà la tua linea;)

  • Tranquilla!! è normale gonfiarsi un po con il ciclo!!

  • quando ci viene il ciclo aumentiamo spesso di peso... poi abbiamo voglia di dolci quindi resisti alla tentazione!!!

  • il ciclo tende a gonfiare, è normale che pesi un po di +, poi è impossibile che da un giorno per l'altro pesi un chilo di +.

    per favore rispondi qua, 10 punti:

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

Sign In or Register to comment.