I doni sono sempre graditi perche vuol dire che in un momento avete pensato a noi.
I fiori che io preferisco... rose... calle... orchidee... ma mi piacciono anche le margherite e i crisantemi (pero questi non regalarli per far colpo. Io sono un po particolare e mi piacciono ma qualcuno potrebbe non gradire).
dunque a me i fiori piacciono tanto che preferisco stiano nel loro stelo e nel loro vaso o campo che sia,non è un giro di parole per dirti che non li gradisco,ma raccolti lì in un mazzo asfissiati da altri fiori destinati a morire di una morte lenta mi mette una tristezza....piuttosto preferisco un cioccolatino a sorpresa accompagnato da un bigliettino tenero magari nascosti in un posto a sorpresa
Comments
suonerà falso ma adoro quando qualcuno mi porta dei fiori appena colti dal prato...
Che tristezza..... mamma mia .............. beh potrebbe regalarmi un bel campo di girasoli.... quello lo gradirei proprio..... ciao
detesto i fiori recisi...giammai che mi si presenti uno con dei fiori... i fiori recisi sono morti... morti capito morrrti...
perchè dovrei essere felice nel riceverli...
le orchidee...spettacolari!
certo, vorrei ricevere margherite... tante margherite!!!
Poi vorrei ricevere il una lettera d'amore dalla persona che amo.
l orchidea e bellissima ma anche un mazzo d rose bianche o rosa o rosse nn m lasciano indifferente
io apprezzo il fiore: la rosa rossa da un compagno o un'orchidea. Preferisco l'essenziale all' opulenza.
io colleziono cactus
I doni sono sempre graditi perche vuol dire che in un momento avete pensato a noi.
I fiori che io preferisco... rose... calle... orchidee... ma mi piacciono anche le margherite e i crisantemi (pero questi non regalarli per far colpo. Io sono un po particolare e mi piacciono ma qualcuno potrebbe non gradire).
dunque a me i fiori piacciono tanto che preferisco stiano nel loro stelo e nel loro vaso o campo che sia,non è un giro di parole per dirti che non li gradisco,ma raccolti lì in un mazzo asfissiati da altri fiori destinati a morire di una morte lenta mi mette una tristezza....piuttosto preferisco un cioccolatino a sorpresa accompagnato da un bigliettino tenero magari nascosti in un posto a sorpresa