secondo me tra pedro e andreina nascerà qlcs...?

sempre che pedro nn sia gay ma nn penso....stanno sempre insieme dormono insieme..vabbè possono essere amici ma...bo...cmq 1 po ce li vedrei...

e martina e adriano??dai raga si vede nei video che sn sempre insieme accoccolati XD

lui lo so è fidanzato ma chi lo sa!!dp il colpo d scena d ieri sera...cioè lo sapevo gia ke luca e alice stavano insieme ma nn pensavo avrebbe cambiato squadra

sec voi??

Update:

se mettete i nomi a coppia su youtube vengono video d qnd sn insieme..martina in un video era coccolata da adriano...e pedro e andre sn sempre inseme

Comments

  • Ma che se ne vadano tutti e 2 a quel paese...

  • mah andreina e pedro nn mi li vedo...cmq dai troppe coppie adri e martina e luca e alice!!sta diventando uomini e donne altro k amici

  • pedro e andreina nn credo.. martina e adriano si,anke se credo nn durerà molto!!!!!!!!!!!!!!!

  • io nn lo sapevo d luka e alice..nn riesco a vederlo insieme..x qnt riguarda le altre koppie m sa ke sn soltanto amici e rimarrano cosi

  • Luca & Alice_beh!ke bel gesto!_Luca sempre + adorabile!!_

    Adriano si è lasciato e so ke ha chiesto (non so quando) a Martin: "me lo dai un bacio?" e lei ha risposto: "no"_cmq sia c'è del tenero e si vede_loro due hanno xò detto che sono solo grandi amici!_

    Andreina&Pedro...mi cogli di sorpresa_credo ci sia solo affetto_sn nella stessa squadra_è normale no?_cmq n credo_tt qst coppie_non esageriamo dai!si ke siamo portati a vedere amore ovunque,dopo quello che ha fatto Luca_xò..:)

    w Luca:)

  • anche secondo me nascerà qualcosa fra di loro lo spero xkè fanno una bella coppia....

  • pedro e andreina starebbero bene insieme xkè sn ttt e due antipaticissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! x adry mi sembra sia ancora fidanzato xò qlks cn martina c'è di sicuro.... x alice e luca lo sapevo anke io ma nn credevo potesse cambiare.... ke bel gestooo!!!

  • no per me no!!!! che brutta copia pedro e andreina!!

  • ho saputo di luca e alice ieri sera.. ma nn sapevo di pedro e andreina.. cmq nn penso ci possa essere qualcosa tra adriano e martina..

    forse tra pedro e andreina si.. ma io nn ho ancora notato questo affiatamento.. anke se ieri sera erano seduti vicini.. boh.. vedrmo!

  • Infatti..ank secondo me!!!!xò adriano e martina stanno bene inxieme!!!e ank pedro e andreina!! cmq nn lo sapevo che luca e alice fossero fidanzati cmq è una bella coppia!!!!!!!!!!!!!!!!!=)

    w vale!!w blu

Sign In or Register to comment.