ragazze e ragazzi consiglio?
premetto che ho 20 anni da quasi un anno lavoro in un bar di un paese piccolino un pò di mesi fa ridendo in una serata c'era questo gruppetto di ragazzi uno di questo faceva un pò lo "scemo" era un brillo e vabbè ci siamo scambiati il numero olo ke poi non lo piu visto e non lo nemmeno salvato il suo numero ultimamente si fa vedere di più adesso (lui è del paese solo ke frequenta di più un altro bar) praticamente sabato sera abbastanza brillo mi faceva i complimenti stava li con me e mi faceva i complimenti ecc io non davo tanta importanza solo ke in questi giorni mi sono accorta che mi piace non faccio altro che sperare di vederlo al bar o che mi scrive in chat ecc ma lui niente quando e sobrio cmq si trattiene fa il simpatico ma non e ke mi da tante attenzioni se vede che h bisgno di una mano mi vuole aiutare ogni tanto mi da qualke occhiata e basta... eppure il mio numero lui c'è l'ha ma non mi ha mai chiamata.. cosa devo fare vorrei capire se gli interesso veramente o se fa lo stupido ma non vorrei fare io il primo passo voglio che prima capisca che adesso mi interessa tanto anke
Comments
e diglieloooOOOO uffàààààà,sempre le complicate dovete fare...
Il tuo numero ce l'ha, quindi io non farei niente, se si decide a farsi avanti bene, altrimenti vuol dire che ha fatto solo lo scemo finora ma non è granchè interessato... Limitati ad essere carina, a ricambiare i suoi sguardi, ma la mossa significativa dovrebbe farla lui se gli interessi veramente, visto che non è un tipo timido... Buona fortuna!
trova un altro !!!!!!!!!!
pff...sei messa un pò male se vai a dietro a uno così...e che per lo più non ti calcola...