E adesso indovinate questo!?

Vi trovate nel bel mezzo di un deserto, e dovete tornare a casa.

Per farlo avete a disposizione:

- un coltello

- un'arancia

- un biglietto del pullman

- un accendino

- un'aranciata

Dovete utilizzare tutti e 5 gli oggetti, ma una sola volta.Al primo che azzecca 10 punti!

Comments

• Con il coltello tagli l'arancia, la spremi e ottieni un'aranciata ricca di vitamine, togli la vita e prendi le mine, le fai scoppiare con l'accendino, succede un trambusto, togli il busto prendi il tram, timbri il biglietto e torni a casa

• Va bene, mi presto al "gioco"... dopotutto answers è anche questo...!

Uso il coltello per tagliare l'arancia che poi spremo; dal succo traggo la vitamina; elimino la vita e faccio scoppiare la mina... utilizzando l'accendino; dallo scoppio ottengo un trambusto; elimino il busto e prendo il tram (o il pullman) di cui ho il biglietto.

Mi rimane 'aranciata...! Me la bevo durante il viaggio, va bene?

Ho premesso che è un gioco.... a cui giocavo con i compagni di scuola tanti, tanti anni fa!

• prendo il coltello e taglio l'arancia,nell'arancia ci sono le vita-Mine, tolgo le vita e tengo le mine.Faccio espledere le mine con l'accendino, e succede un tra-bus-to,tolgo il tra e il to e mi resta il bus,ho il biglietto e torno a casa!

• uàààà

ma lo sai ke hai risvegliato il ricordo dell'infanzia?? è l'indovinello cn cui mio padre ci ha cresciute, me e mia sorella... si sarà pure strano ke ci ripeteva sempre lo stesso indovinello... ma era pur sempre un carabiniere, insomma!!! vabbè la risp te l'hanno già data gli altri, ke la ripeto a fare???

• ma questo sembra proprio difficile

• Si era proprio vecchia, l'arancia era fraccida! ;))

Cià...

• aranciata è di troppo (C'è l'arancia)

Sign In or Register to comment.