due dita sotto ai lati della mandibola,trova i punti dove senti pulsare,premi leggermente e dopo un po vedrai sfocato,tieni la presa e abbandonati al dolce svenimento..
beh con il caldo che arriva quello che posso suggerirti è di stringerti la vita in un bustino come facevano una volta le donne. Così diventerai una "svenevole"
Comments
ti prego non fare nulla di tutto quello che ti hanno detto...potresti avere conseguenze molto gravi!
ma non puoi semplicemente fingere?fai le prove a casa....ad un tratto ti butti per terra...
aspetta ci penso io....lasciami le kiavi di casa tua...ti faccio una sorpresa...
fai finta, da quale baldo giovane vuoi essere soccorsa che vuoi fingere uno svenimento?
mai provato con l'iperventilazione???
prova a farti salire la pressione!....x curiosità xkè devi svenire????non ci sono altre soluzioni?
O_O allora devo trovare anche io questo maledetto spillo!
prova a nn mangiare e correre x un bel pò...
vedi come svieni!
due dita sotto ai lati della mandibola,trova i punti dove senti pulsare,premi leggermente e dopo un po vedrai sfocato,tieni la presa e abbandonati al dolce svenimento..
se ti causi danni permanenti non chiamare me!
non provateci a casa!
non fatelo!
rispondere è cortesia!
iperventilazione.. si ma è pericoloso!!!!
beh con il caldo che arriva quello che posso suggerirti è di stringerti la vita in un bustino come facevano una volta le donne. Così diventerai una "svenevole"