Donni/Uomine, a cosa pensate quando...?
agite con incoscenza ignorando categoricamente le conseguenze della vostra scelta?
Appena uscita dalla doccia, mi devo vestire e mi son gettata sul cellulare a porvi codesta domanda...
Mi vesto e leggo le vostre risposte ò.ò
A dopo. Le mie caprette mi tengono l'accappatoio e vi salutano tanto tanto
Comments
tipo se ora se uscissi nuda per strada perchè non hai voglia di vestirti???? salutami le caprette
Se agisco di incoscenza senza valutare le conseguenze di ciò che faccio vuol dire allora ch io "non penso proprio" faccio d'istinto:) e dovrei farlo più spesso...che c'è di più bello del fare quello che si vuole senza essere insicuri e preoccuparsi delle conseguenze di questo e di quello. E' gia limitata abbastanza da barriere invisibili la nostra vita...fermarsi a pensare ogni volta è un ulteriore limitazione. Fai e basta.
Scusa, fammi capire... quando hai postato la domanda eri tutta 'gnuda?
wow...
Se agisco con incoscienza, praticamente,non penso, agisco e basta...
penso che lo devo fare, e che non ci sarà un altra occasione! cavolo voglio vivere e poi io sono una persona irrazionale che fa pazzie per il gusto dell ebbrezza
Raro che io agisca con incoscienza, quando una mia azione non ha motivo lo acquisisce sicuramente dopo...
Stasera per cena ho mangiato capretta marinata arrosto....
Io penso "oddio! non era meglio fare in quell'altro modo?!"
Se si agisce senza coscienza e non si pensa alle conseguenze come si fa a pensare a qualcosa mentre si sta facendo quella determinata cosa? Il cervello si spegne comunque.
se arrivo a quei livelli sarei molto preoccupato.
pensare ? cioè ?
il rimpianto è sintomo di un problema diverso...qualcosa del genere mi pare lo lessi su stupidaggini.net ma non ricordo... mmm prova a cercare li