info esame teoria patente?
quando farò l'esame di teoria per la patente b dovrò versare altri soldi oppure è compreso nei soldi dei bollettini gia pagati? l'esame si svolge alla propria autoscuola oppure fuori sede?
grazie per le risposte
quando farò l'esame di teoria per la patente b dovrò versare altri soldi oppure è compreso nei soldi dei bollettini gia pagati? l'esame si svolge alla propria autoscuola oppure fuori sede?
grazie per le risposte
Comments
per fare la teoria devi pagare oltre ai 3 bollettini, anche l'iscrizione all'esame..io ho pagato 150 €, in questi 150 € è compreso anche il foglio rosa..e l'esame si svolge alla motorizazzione, e lo farai oltre ai tuoi compagni di scuola guida, anche insieme ad altri ragazzi di altre scuola..ciao ciao,in bocca al lupo
Oltre ai bollettini, dovresti pagare l'assicurazione sul materiale che usi durante l'esame (computer, penne, ecc.) e la prenotazione. Di solito l'esame si fa alla motorizzazione da quando è cambiata la legge, dato che ora al posto di carta e penna userai un computer e non è trasportabile, ma conviene comunque informarti presso la tua autoscuola. Spero di esserti stata d'aiuto
P.S. In bocca al lupo!!
io quando ho fatto l'esame ho dovuto fare un versamento, l'esame l'ho fatto alla motorizzazione civile