PS3 SLIM O FAT????????????????10 PT VELOCI E SEMPLICI?

RAGAZZI MI SPIEGATE UN PO' LE DIFFERENZE TRA KE 2 PLAY???MA È VERO CHE LA SLIM NN SI CONNETTE WI-FI??HELP!10 PT AL PIÙ ESAURIENTE...p.s.qnt costano rispettivamente con un gioco già nella confezione le 2 play???(linguaggio terrA-TERRA GRAZIE...)

Comments

• la slim è di sicuro meno soggetta a complicazioni della 80 gb, io le riparo e anche se è un po' presto per dirlo, riparo molte più console fat che slim, e comunque tutto il sistema è meno soggetto a rottura, visto che è completamente riformato, io ti consiglio vivamente la slim, e ti dirò anche un paio di motivi, allora il lettore della slim è migliore, struttura migliore e è monolente, migliorata rispetto alle fat (le fat erano bilente, con una dedicata a blue ray, che si rompevano spesso, un'altra con una lente sola, ma più soggetta a crack di sistema e di lettore), poi la slim oltre ai consumi ridotti(la fat consuma veramente troppo la slim consuma solo 150w, solo si fa per dire), è più piccola e di sicuro silenziosa rispetto alla sorella maggiore, l'unica pecca della slim è che ancora non puoi installare un sistema operativo come nella fat, ma ti assicuro che presto lo risolveremo.

la slim è più veloce della fat e ha di certo un hdd più capiente a un prezzo minore della fat, connessione alla rete più potente e con alcuni gingilli aggiunti per la navigazione veloce, puoi cambiare l'hdd senza perdere la garanzia ,e la slim, al contrario delle cagate che va dicendo sony, è molto più veloce e potente per le immagini e i film 3d(la tecnologia per le immagini tridimensionali la stanno ancora sviluppando ma ci sono alcuni esempi in rete e nel 2010 a metà anno o alla fine sara operativa completamente.

io ti consiglio davvero la slim, non te ne pentirai

• allora la slim è molto meglio è più leggera pesa di meno! è più trasportabile è silenziosa al 10% cosa che la fat non lo era l hard sik è più capiente ! non è vero inolte che il wii fii non c è c è e come io gico wii fii inoltre ha il sistema bravia che serve solo per le tv sony! che dale immaggini a 100 herz insomma il doppio della 360 e della play 3 fat! inoltre ha il linux più veloce e si surriscalda molto meno! la slim è in tutto meglio! l unica cosa è che i tasti d accenzione non sono + touch ma da una parte è meglio forse li anno levate xk qualche console si accendeva da sola meglio il bottone sulla console!

• Guarda adesso come adesso ti consiglio la ps3 slim, visto ke ha le stesse prestazioni, le stesse funzioni(compreso il wi-fi) e gli stessi componenti, solo ke costa di meno( l'ho vista a 349 da 250 gb + un gioco a tua scelta tra alcuni), pesa di meno e consuma di meno.

ps esiste anche da 120 gb ma nn so quanto costa con un gioco insieme, da sola costa 299

• Sono un felice possessore della Slim!

E concordo pienamente con Atanasio!!

Il wi-fi c'è anche...

Sign In or Register to comment.