PLURALITà PROPOSTE ACQUISTO?

Ho sottoscritto 10 gg fa una proposta d acquisto trttando 8000 euro sulla richiesta del proprietario. Oggi l agenzia mi informa che dopo di me un altro cliente ha fatto una proposta ad un prezzo superiore al mio. Come devo comportarmi? Grazie

Comments

  • Per sapere se si tratta di un bluff devi semplicemente attendere 15 giorni dalla data di sottoscrizione della tua proposta, infatti dopo quella data la tua non avrà alcuna validità e l'agenzia sarà costretta a restituirti l'assegno lasciato a caparra.

    In questo caso se l'intenzione fosse quella di farti alzare il prezzo rischierebbe di non avere più nemmeno quello proposto da te.

    Al contrario, se fosse vero che hanno raccolto un proposta superiore alla tua, così facendo rischieresti di perdere definitivamente l'opportunità di acquistare.

    Se fossi dispiaciuta dal fatto di lasciarti scappare la casa prova a chiedere all'agenzia di mostrarti copia dell'altra proposta (considera che non sarebbe tenuta a farlo) per permetterti di rilanciare, in caso contrario sta a te rischiare oppure no.

    Auguri

  • o rilanci e fai una proposta a un prezzo piu alto o lasci stare.Potrebbe essere anche un tentativo di farti dare piu soldi..oppure c'è stata veramente un'altra proposta.Ora i soldi ti verrano resistuiti e pace a meno che tu non rilanci .

  • Io non saprei di preciso però puoi prova a chiedere informazioni a

    www.casascout.it

Sign In or Register to comment.