Sauna nudo e vergogna?

Devo fare una sauna dove c'e' l'obbligo di stare nudi, sia uomkni che donne, pero' mi vergogno per le mie dimensioni (rodotte), che qualcuna si metta a ridere o commentare...Che fare?

Comments

• fìga sta sauna, dov'è??

• penso che le tue paure e vergogne non hanno senso di esistere.

Personalmente mi rifiuto di fare una sauna dove a qualcuno è concesso indossare un qualsiasi indumento sintetico, viste le alte temperature non mi fido di come potrebbero reagire queste fibre.

Se la tua preoccupazione è la vergogna nessuno, penso, ti vieti di coprire le tue parti intime con un asciugamano.

Per esperienza posso anche rassicurarti del fatto che in un ambiente dove la nudità è consuetudine non morbosa nessuno ha motivo di ridere o commentare i difetti altrui.

Poi se proprio non te la senti evita di farla, ma secondo me non hai motivo di preoccuparti

• Il fatto che ci sia chi ti risponde seriamente non deve farti sentire un fìgo.Non sei tu ad essere furbo ,ma coglìoni quelli che ti rispondono seriamente.

• se ci vuoi anda vacci e basta non pensare agli altri non pensarci rilassati e basta comunque de sta quesat sauna

• eh sò càzzi amari, anzi...piccoli...

pensa che io non ci vado per l'esatto contrario ^^

e sono serio

• Non andare.

O qualcuno può obbligare qualcun altro a fare una sauna?

.

• Personalmente mi rifiuto di fare una sauna dove a qualcuno è concesso indossare un qualsiasi indumento sintetico, viste le alte temperature non mi fido di come potrebbero reagire queste fibre.

• Ridi con loro muahahahahahha

Sign In or Register to comment.