vfp1 1 BLOCCO 2010 ESERCITO?

ragazzi ho fatto domanda x il 1 blocco 2010 dell'esercito.. ho 7 punti ... suff alle medie diploma superiore e patente.. e sn del 88.. ke dite pox farcela?? e la raccomaN>Update:

e la graduatoria dove la pox vedere>???sulla gazzetta ufficiale???

Comments

  • Da quel che ho potuto notare, sia in facebook che in MF (militari forum: te lo consiglio), a nessuno è ancora arrivata la raccomandata. Chiama però il tuo CD e chiedi se rientri in graduatoria. Io oggi ho chiamato a Brescia e mi hanno detto che sono convocata a visita a Bologna il 19 Gennaio. Tanti ragazzi hanno già chiamato, pure del sud e hanno già ricevuto la loro data di convocazione. Quindi prova magari domani, o la va o la spacca..in caso nel giro di una settimana arriveranno anche le attese raccomantade..buonafortuna!

    Hanno escluso sfortunatamente un mio conoscente con 10 punti e passa per il sufficiente e la sua età..magari tu che sei dell'88 non avrai problemi ;)

  • ciao a tutti...stamattina sn andata al centro documentale di napoli e mi hanno detto ke da dmn inizieranno a mandare le raccomandate,fino al 7 gennaio..c'è stato un po di ritardo..e poi dal 7 metteranno in bakeka la graduatoria..è questione di tempo!speriamo bene!

  • idem Giancarlo io ho 8,5 punti e sono di Napoli e ancora nnt raccomandata speriamo bene.. questa dovrebbe essere la settimana decisiva.....

  • Le hanno cominciate a spedire la settimana scorsa, e per come è la posta dovrebbero arrivare questa settimana (anche se una raccomandata dovrebbe metterci 2 giorni lavorativi).

    Quando feci le visite al 4° blocco la data di spedizione della raccomandata era 4 settembre, e mi arrivò a casa il 12...

  • ciao giancarlo,anche io sto nella tua stessa situazioner solo ke io sono del 90,cmq io stamattina ho chiamato il mio centro documentale che è qllo di Napoli,e mi hanno dtt ke oggi pomeriggio mettevano la graduatoria con i nomi di tutti qlli convocati a visita.

    Io fra poco ci vado di persona la a vedere la graduatoria,cmq per il momento ancora a nessuno è arrivato niente.

Sign In or Register to comment.