Consiglio Acquisto Auto nuova?

Salve a tutti, dovrei comprare la macchina nuova, ma non so cosa proprio cosa scegliere visto la grane scelta che il mercato propone. Vorrei avere dei consigli da voi answeiani, tenete conto che ho 22 anni e un budget che va dai 20 ai 30 mila euro, e voglio comprare sia auto nuove o a km 0 o anche con un anno di vita, attendo ansiosamente i vostri consigli.

Update:

Aggiungo qualche info:

l'auto mi seve anche per lavoro, visto che faccio il rappresentante viaggio molto.

Poi alla cosa che non voglio rinunciare in modo assoluto e al confort.

Come motore la mia scelta è sul diesel.

Comments

  • Allora guarda io faccio il rappresentante come te e mi sono buttato su una mazda, ti dico solo una cosa, che dato che sei rapprensentante capirai al volo, 5 anni di garanzia A CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO !!! Io non avevo il tuo budjet e ho preso una mazda 3, ma con i tuoi 30 mila € ti ci viene anche la mazda 6 e oltretutto ti ci viene anche super accessoriata, accessori che se ti compri una bmw serie 1 spenderesti sui 38/39 mila stessa cosa per audi e mercedes. Io con la mia mazda 3 ho fatto quasi 150mila km e ha quasi 3 anni e non mi ha dato un problema e per i tagliandi non ti sparano cifre assurde come per le tedesche, io lho appena fatto completo anche di cambio pasticche e ho speso sui 500 €, mio padre ha una mercedes e 500 € li spende x un tagliando normalissimo se va bene, se deve cambiare anche le pasticche sfiora i 1000 €.

    Quindi ti consiglio vivamente una mazda, è comoda si guida bene è confortevole a un buon motore begli interni ed è anche molto bella a mio parere e cmq il rapporto qualità prezzo è ottimo.

    Spero di averti aiutato.

    Ciao.

  • Ti consiglierei la nuova Opel Insignia gran bella macchina davvero, gran linea e ottimi contenuti...

    Opel ce l'ha messa tutta per cancellare quello scempio della Vectra e sembra esserci abbondantemente riuscita...

    Tra le berline macina chilometri da rappresentante buone anche la Mondeo, la comoda C5 e l'affidabile Mazda 6...

    Ma forse sono un po' troppo "adulte" per un ragazzo di 22 anni...

    Se preferisci le due volumi: Golf (che palle...) o Bravo sono tra le più comode...

    Altrimenti sorprenditi con una cc tipo la Eos...

    non avrai il comfort di una berlina ma sono auto più giovani...

    Doveroso pollice in su a Frankie...se ti serve per lavoro e per macinare kilometri ti ha dato i migliori consigli...

  • direi che il miglior compromesso mi sembra vw golf

  • io prenderei l'alfa romeo mito

    è fantadstivca

  • beato te pure io la voglio l'auto nuova.

    una bella alfa

  • ma a quale auto saresti interessato? Berlina (2 o 3 volumi), spider, coupè, cabrio?

  • io aspetterei la nuova astra gtc che dovrebbe uscire di quest'anno. Oppure la nuova audi a3. o bmw serie 1.

  • ti consiglio l'a3 ma e molto costosa x mantenerla...

    oppure c'è la bmw serie 1

    seat altea/leon/ibiza

    ma l'audi a 4 per te sarebbe l'ideale visto ke viaggi....

    ciao buona fortuna e buon lavoro

  • io dico che la tua macchina te la sceglierai da solo indipendentemente dai nostri consigli. intanto io penso proprio che mi comprero' la 500. ciao.

  • Allora se vuoi andare sull'elegante ti consiglio una merced classe a oppure se ti vuoi mantenere sul comodo e sul confort una bella stacion-wagon anke della wolsvagen

Sign In or Register to comment.