consiglio regalo x ragazza tedesca!..idee!?

lei è di berlino 26anni e stiamo insieme da un po..volevo fargli qualcosa di carino niente di esagerato, giusto un pensierino (nn cè nessun motivo o ricorrenza particolare, ho solo voglia di regalargli qualcosa) considerando che studia e lavora nell'ambito del fashion (moda e vestiti), qualcosa in tema o che si addica al suo carattere estroverso..grazie!!

Comments

  • un bracciale della breil elegante ma nn eccessivo

    un profumo

    un accessorio tipico di una firma italiana tipo una cintura

    o cmq qualcosa di simile

  • regalale un oggettino di design... Una sveglia particolare, uno specchietto da borsa (a me l'hanno regalato della Pantera rosa)... In certi negozietti particolari potresti trovare il "reggiborsa", un gancetto che si mette sul tavolo per agganciare la borsa, quando al ristorante non c'è mai posto dove metterla. Insomma, se vai in un negozio di design con un prezzo relativamente basso puoi comprale un oggettino grazioso. Ciao!

  • una mega spilla, un po' elaborata. E' fashion, non troppo costosa, particolare!

  • beh!che ne pensi di un bel cuore di peluche?

  • credo che il ragazzo italiano sia già un bel regalo per lei ! ;) cmq qualcosa di fashion made in italy magari...

  • visto ke è tedesca ke ne dici di una bella matriosca?....XD..ahah..cmq apparte lo scherzo io ti consiglio qualcosa di diverso dal solito visto ke lavora in quell'ambito xò senza esagerare!!!

Sign In or Register to comment.