Ho paura di averla ingravidata.. è incinta secondo voi? :(?
Lo abbiamo fatto qualche giorno prima che le venisse il ciclo mestruale e io mi sono sverginato con lei. Lo abbiamo fatto senza preservativo e io lo avevo già bagnato prima di ''metterglielo'' e l'ho tolto dopo poco più di mezzo minuto molto prima dunque che le venissi dentro. Oggi è nel suo secondo giorno di ritardo. Può essere incinta?
Comments
Si puo' esserlo...a volte non serve arrivare al "dunque" basta che sia "bagnato" soprattutto in giovane età quando il fisico è piu' giovane e efficente....puo' essere anche un banalissimo ritardo, altrettanto comune.
Ti consiglio se a lei non vengono di fare un test (vai in farmacia e lo compri).
E se per caso lei è incinta fai l'ometto!! e li che si vede un vero uomo, non con il record a Ruzzle!!!!!
ciao secondo me nn è successo nnt state tranquilli mi aiuti?http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al... grazie
Dipende quando ha avuto l'ovulazione, io lo faccio sempre cosi col mio ragazzo ma non sono ancora incinta, è un anno ormai quindi tranquillo