Se una ragazza ride quando parlano di te?
è una mia compagna di classe e mi piace pure tanto e devo dire che lei raramente ride e scherza con gli altri amici miei di classe ,mentre con me e diverso......mi dice sempre ti voglio bene e poi mi chiede sempre se anke io la voglio bene.....anke davanti agli altri dice sempre ''lo voglio troppo bene'' e poi vuole essere abbracciate come in qst caso.....fa dei gesti molto teneri ei miei confronti e spesso appoggia la sua testa sulle mie spalle...come stava dicendo l'altro giorno sentivo alcune mie amiche parlare di me e c'era anke lei e ho notato appunto ke lei rideva timidamente....ke ne dite?? posso piacerle??
Comments
Se io LE voglio bene,e non se LA voglio bene.GLI voglio troppo bene, e non LO voglio troppo bene.
Santa pace c'è più analfabetismo oggi che nel dopoguerra.
cavolo non capisci che se ride fa allusioni....? io sn una ragazza e quando parlo di certi fighi cn le mie amiche finisce che ridiamo sempre!!
gli piaci e ride per imbarazzo appena le parlano di te
è cotta:)
O TI STAVANO PRENDENDO IN GIRO OPPURE LE PIACI DAVVERO Xò NN FARE NNT KE POI RISCHI L'AMICIZIA KE TIENI CON LEI XKè SE NN ACCETTA EHEH.....
Ciao!.. Senti, le cose sono due :
- O ti considera il suo migliore amico, (come faccio io con il mio) e allora lo fa perché prova veramente tanto affetto x te..
- O le piaci, davvero...
Una di queste due probabilità , penso! baci!
anke se non fose, con te ha un bel rapporto che puo' trasformarsi in altro; kiedile di uscire!