voi ragazze e ragazzi...?

se il vostro ragazzo guarda altre mentre e con voi ke reazioni avete?siete persone possesive,gelose o altro?=)

Bhè x qnt mi riguarda anke se non è una cosa da potersi vantare mi ritengo molto possessiva solo con il tempo ho capito che non serve a nnt e sn passata da una possessivita assoluta a una gelosia più normale..mi ha sempre dato fastidio se il mio ragazzo guarda altre..(xk la prendo più come una kosa di rispetto nei miei confronti)ma adesso ho kpt ke è il modo con cui si fa ke konta..e nn potrei mai finire una storia x qst^^

Comments

• Bene..fino a 2 anni fa avevo il tuo stesso problema...ero gelosa,possessiva ,opprimente...Mi vergogno un pò a dirlo,ma ero gelosa anche dei manifesti enormi con le super-bombe del momento...!!!!(Sì,ero proprio sbullonata)

Il mio ex ragazzo a volte riusciva a sopportare le mie scenate di infondata gelosia repressa e accumulata...altre volte invece sembrava soccombere e non riuscir più a resistere... Mi mangiavo il fegato per che cosa????Per la mia dannata insicurezza...E dire che sono una bellissima ragazza,ottimi voti,caratterialmente anche molto socievole...ma non so che mi succedeva...Con questo ragazzo è finita per altri motivi ,ma ciò non toglie che la mia ossessiva gelosia ha logorato il rapporto!!

SAI COME NE SONO USCITA???

Beh...a Natale ho conoscuto un ragazzo e tra i buoni propositi per l'anno nuovo mi son giurata di smetterla e di non farmi ste s eghe mentali perchè non ho niente in meno rispetto a nessuno...e poi...diciamoci la verità....SI CADE SI TROPPO IN BASSO,SI HA UNA CADUTA DI STILE nel dimostrarsi insicure e infantili.

E poi,cavolo,se il tuo ragazzo sta con te ,ha scelto te,e non le altre....ci sarà un motivo ,no???

L'ho capito tardi,ma l'ho capito.

Buona fortuna. Baci.

• lasciarlo x qst no...però lui dovrebbe moderarsi e smetterla di guardare altre!

• Finire una storia per una piccola occhiata ad un'altra assolutamente no però se e' di continuo e oltrettutto sotto sotto ci sono anche commenti allora li divento una piccola furia e gli dico ciao ciao ma stavolta x sempre.

Essere gelosi x me serve ma nn con esagerazione,

• io sono un tipo molto geloso e possessivo. per quanto io sappia la mia ragazza nn ha mai guardato altre persone

• io apprezzo qnd la fa d'avanti a me,i certo lui nn è proprio il tipo al quale cade la bava sai quelli ke sembrano d nn averne mai vista una, qst m darebbe fastidio o se fosse volgare, e odio quelli ke qnd hanno la ragazza vicina fanno finta d essere cieki, kissà poi qnd sn soli... è impossibile nnn guardare le altre o gli altri nn c credo a k dice ke nn lo fa. tanto è normale ke qnd è cn i suoi amici o da solo gli cade l'occhio. anke io se passa un ragazzo carino lo guardo.anzi t dirò ke a volte se ved passare qualcuno facciamo dei commenti insieme tipo quella ragazza è carina ma starebbe meglio mora tanto x farti un esempio. sn gelosa ma nn x qst cose tanto figurati se 1 vuole fare qualcosa d male lo fa anke se qnd c sn io fa il santo

Sign In or Register to comment.